Francesco Renga è improvvisamente apparso molto invecchiato sui social: cosa è accaduto al celebre cantante? L’età ha iniziato a farsi sentire, ma i fan non hanno fatto a meno di notare un piccolo dettaglio. Ecco quale.
Renga è sicuramente uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano. La sua musica ha saputo sin da subito conquistare il grande pubblico italiano e numerosissime sono state le sue esperienze televisive e discografiche. Il cantante è inoltre stato legato sentimentalmente ad Ambra Angiolini, da cui ha avuto i suoi due figli.
C’è stato però un improvviso colpo di scena, e i fan hanno visto il proprio cantante preferito invecchiare di colpo. Cosa è accaduto esattamente? Ecco tutti i dettagli.
“Invecchiato di dieci anni”, Francesco Renga si mostra così
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Francesco Renga ha pubblicato uno scatto che ha lasciato senza parole tutti i suoi amatissimi fan. Il cantante è infatti apparso totalmente diverso, con qualche ruga in più e con i capelli bianchi. In questa nuova veste, si stenta ovviamente a riconoscerlo ma basta guardare bene per capire che si tratta proprio di lui. Molti si sono chiesti cosa fosse successo a Renga, ma i fan hanno poi notato il particolare che ha letteralmente mandato in tilt il web.
“Ragazzi, credo di aver bisogno di un po’ di vacanza“, ha infatti scritto lui come didascalia del post, “preparare questo tour mi ha invecchiato di dieci anni… o venti“. I fan hanno infatti capito che si fosse trattato solamente di uno scherzo, realizzato con la famosa app che ‘invecchia‘ i volti e li fa apparire come saranno tra un bel po’ di anni. Sul suo viso è così spuntata qualche ruga in più e qualche capello bianco.
Nonostante questo, la versione ‘old‘ di Francesco Renga ha comunque affascinato i followers che si sono complimentati con lui per il suo fascino. “Nonostante invecchiato di dieci anni“, ha infatti scritto uno di loro, “il tuo meraviglioso sorriso è sempre lo stesso“. E ancora: “Sei sempre bellissimo”, “Rimani comunque affascinante, anche se avrei qualche perplessità sui capelli”, “Tu sei sempre bello, anche quando farai 100 anni”.
Lo scatto è quindi diventato subito virale sul web e ha attirato l’attenzione di numerose persone in tutta Italia, che sono intanto in attesa di scoprire i nuovi progetti lavorativi di Renga.
Il cantante è stato in passato legato alla showgirl Ambra Angiolini, da cui ha avuto i due figli Jolanda e Leonardo. I due si sono però separati nel 2015 dopo 11 anni di relazione, ma sono oggi in ottimi rapporti. Renga ha al momento una relazione con Diana Poloni, una responsabile delle risorse umane bresciana: la loro relazione è stata infatti ufficializzata nel 2019.