Notizie buone e brutte per Francesco Totti. Una riguarda un’altra bega per la separazione con Ilary e l’altra ha entusiasmato tutti
È un periodo molto difficile per il Capitano Francesco Totti, dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi con la quale è stato legato per quasi 20 anni. L’ex giocatore della Roma oggi si è rifatto una vita con Noemi Bocchi, con la quale oggi convive e sta provando a dimenticare la relazione (e i conflitti) con la conduttrice dell’Isola dei Famosi.
L’ex giocatore, tuttavia, ha avuto una brutta notizia, poiché ha recentemente ricevuto lo sfratto per la Longarina, un centro sportivo di sua proprietà, gestito dalla famiglia di Ilary. Ciò è avvenuto senza il suo consenso. L’ordinanza verrà eseguita a partire dal 30 giugno, quando un ufficiale giudiziario si presenterà alle porte del centro sportivo.
La sorella di Ilary, Silvia Blasi, era a capo della struttura, ma alla fine del mese dovrà lasciarla. La scuola di calcio Totti Soccer School e l’area padel ritorneranno quindi nelle mani dell’ex calciatore della Roma. Tuttavia, di recente c’è una notizia positiva che ha reso felici i suoi fan, riguardo e un suo ritorno nella squadra della Roma. Ne ha dato notizia lo stesso Francesco Totti.
Totti potrebbe rientrare nella Roma? Cosa dice in merito l’ex calciatore
L’ex giallorosso, nonostante siano passati sei anni dal suo ritiro, Totti continua ad essere uno dei giocatori più amati e rispettati di sempre, grazie al suo impegno e alla sua devozione per la maglia della Roma. Con il suo record di 785 partite giocate, Totti ha guidato la Roma alla vittoria dello storico scudetto nella stagione 2000/2001. Recentemente è uscita una notizia, in merito a un suo ruolo nella squadra, che ha alimentato i gossip.
Solo pochi giorni fa, durante un’intervista su Dazn, Totti ha accennato alla possibilità di un suo ritorno alla Roma, suscitando l’entusiasmo degli appassionati giallorossi. Tuttavia, il Pupone ha sottolineato che per discutere di questa eventualità è necessario che ci sia la volontà di entrambe le parti, sottolineando che “il matrimonio si fa sempre in due”.
Ci sono tutte le possibilità per assistere ad una svolta importante nella Roma, ma molto dipenderà dalla posizione dei Friedkin, che finora non hanno espresso alcun giudizio sull’argomento. L’esperienza calcistica di Totti potrebbe essere preziosa per la squadra, offrendo capacità di intuizioni uniche. Totti ha dimostrato di avere ottime capacità di scouting e sarebbe felice di aiutare la squadra giallorossa, ma sarà necessario attendere una chiamata ufficiale.