Francesco Totti e Noemi Bocchi, nella loro relazione interviene la madre di lui: ecco cos’è successo nel dettaglio, chi l’avrebbe mai detto!
La relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra procedere a gonfie vele, e lo dimostrano le continue notizie che circolano sul web e sui giornali. Uno degli ultimi aggiornamenti riguarda anche la mamma dell’ex calciatore, che pare proprio sia ‘intervenuta’ nella storia tra suo figlio e la nuova compagna.
La coppia sta vivendo un momento particolare, perché Totti è coinvolto nel processo di separazione con Ilary Blasi e il primo round ha visto sicuramente più soddisfatta la conduttrice, visto che a lei è andata la mega-villa dell’Eur dove viveva fino a poco tempo fa la famiglia. Ma non solo, a lei è andata la collocazione prevalente dei figli Cristian, Chanel e Isabel e a lei saranno corrisposti dall’ex marito 12.500 euro di alimenti mensili.
Insomma, per Totti la situazione non è forse quella che lui sperava e, secondo i rumors che circolano da tempo, l’ex calciatore starebbe anche cercando casa a Roma Sud con la sua compagna per provare ad avvicinarsi di più ai suoi figli. Ma cosa c’entra sua madre in tutto questo? Ecco il gesto che non è affatto passato inosservato.
Francesco Totti ha ormai completamente voltato pagina dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi e la sua storia con Noemi Bocchi sembra procedere a gonfie vele. Quello che però ha lasciato tutti a bocca aperta in questi giorni, è la copertina del settimanale Chi, sulla quale sono state pubblicate delle immagini della coppia con la mamma dell’ex calciatore. I tre sono andati insieme alla festa di compleanno di un amico di infanzia di Totti e gli scatti mostrano un chiaro affiatamento tra Noemi e sua ‘suocera’.
I tre sono arrivati insieme al locale e durante nel servizio di Chi si vedono più immagini della signora Fiorella, che tutti sanno essere molto legata e anche piuttosto ‘gelosa’ di suo figlio, sorridente e spesso vicina a Noemi, talvolta tanto vicina da abbracciarla quasi. Insomma, a quanto pare l’ingresso della Bocchi in famiglia è andato benissimo e la giovane è stata accolta benissimo dalla mamma di Totti.
Le due, infatti, sono apparse davvero affiatate nelle foto pubblicate su Chi e il retroscena emerso sul settimanale è che mamma Fiorella non sembra mai essere stata molto vicina a Ilary, nonostante i tanti anni in famiglia insieme. Discorso diverso, a quanto pare, per Noemi Bocchi, che in poco tempo pare abbia conquistato senza troppi problemi la madre dell’ex calciatore.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…