Una storia d’amore durata vent’anni prima della separazione a sorpresa: Francesco Totti svela la verità su Ilary Blasi, quanti tradimenti.
Un addio a sorpresa che ha lasciato tuttavia strascichi per le numerose vicende in tribunale: Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno formato una coppia da sogno per vent’anni. Nel luglio scorso è arrivata la separazione ufficiale: i due hanno ritrovato subito l’amore, ma dovranno risolvere i loro problemi familiari nelle sedi opportune.
Un amore a prima vista, un vero colpo di fulmine. Francesco Totti rimase estasiato da Ilary Blasi, la celebre letterina di Passaparola nel lontano 2002. Come lui stesso ha svelato nelle varie interviste del passato, quando la vide per la prima volta chiese subito informazioni al cugino Angelo e all’amico Giancarlo: “Mamma mia quanto è bella”, la sua esclamazione. Subito gli balenò in testa l’idea di sposarla il prima possibile, ma all’epoca era fidanzata ma “Er Pupone” riuscì a conquistarla.
Tutto vennero a sapere del loro flirt durante il derby del 10 marzo 2002: Totti mostrò una maglietta a lei dedicata con la scritta ‘6 unica’. Nel 2005 sono diventati così marito e moglie con la Blasi che all’epoca era già incinta del primogenito Cristian, nato il 6 novembre di quell’anno. La coppia ha dato alla luce altri due figlie: Chanel del 2007 e Isabel nata nel 2016. Inizialmente l’indiscrezione della loro possibile separazione è stata divulgata dal portale Dagospia nel febbraio scorso. In quei mesi sono arrivate tante smentite fino al comunicato ufficiale comparso a luglio 2022: da lì in poi si sono susseguite numerose polemiche che riguarda in particolar modo il possesso dei loro beni.
Francesco Totti, tutta la verità su Ilary Blasi: quanti tradimenti per l’ex coppia!
Il primo parlare è stato Francesco Totti con un’intervista ai microfoni de “Il Corriere della Sera” pubblicata nello scorso settembre, come riportato dal settimanale NuovoTv: “Non sono stato io il primo a tradire”. La leggenda della Roma ha voluto così chiarire la sua situazione che si è venuta creare con l’ormai ex moglie: al momento le pratiche in tribunale sono partite, ma non c’è stata ancora l’ufficialità.
L’ex attaccante della Roma, che ha scritto la storia giallorossa diventando anche campione del Mondo nel 2006 con la Nazionale italiana, ha aggiunto dettagli della loro rottura rivelando: “Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. La mia priorità è tutelare i figli”. Al momento fa coppia fissa con Noemi Bocchi, separata anche lui e madre di due figli: i due sono andati a convivere a Vigna Clara, a Roma.
Francesco Totti è tornato sulla sua separazione con la Blasi senza peli sulla lingua: “Abbiamo avuto alti e bassi, come ogni coppia. Poi qualcosa si è rotto. La crisi vera è esplosa tra marzo e aprile dell’anno scorso. Ma io soffrivo da tempo”. Alla fine Totti ha voluto lanciare un’accusa nei confronti dell’ormai ex moglie: “Sono cominciate ad arrivarmi varie voci. ‘Guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno’, mi dicevano“. Successivamente ha controllato il suo telefono come rivelato dal settimanale NuovoTv: “Uno shock per me. Non solo che Ilary avesse un altro, ma che potesse avere interesse per uomo così”.