Gratta e vinci, dice alla moglie: “Ti chiamo se vinco”. L’ha chiamata e poi…

Un marito ha promesso alla propria moglie che l’avrebbe chiamata se avesse vinto una somma al gratta e vinci. Cosa è successo poi?

Le storie più divertenti, a volte, sono anche quelle più tragiche nella maggior parte dei casi. Diciamo che molte situazioni non possono essere previste, certo, ma è proprio questo fattore a renderle parecchio esilaranti. Quanto detto vale anche per le circostanze correlate ai gratta e vinci, in particolar modo verso coloro che tendono a mettere a disposizione delle promesse che poi non rispettano per un motivo o per un altro.

Gratta e vinci vincita
Questa notizia ha sconvolto tutti – Ossinotizie.it

Ma la questione è molto particolare, perché tutta la storia gira attorno ad un uomo che ha vinto una somma spropositata in Gran Bretagna, precisamente con il Lucky Star e che corrisponderebbe al nostro Superenalotto per farla breve. Neanche lui ci credeva all’inizio e mai ci avrebbe sperato, tant’è che, impegnato per un viaggio di lavoro, pensava che avrebbe risentito la moglie soltanto in seguito.

Promette di telefonare alla moglie in caso di vincita, e succede per davvero: la storia ha dell’incredibile

E invece le ha promesso che se avesse vinto una qualunque cifra, dunque, l’avrebbe telefonata ancora una volta. L’assurda situazione ha preso una piega particolare soltanto quando ha saputo i risultati del Lucky Star, degli esiti che non credeva potessero esserci e che lo hanno sorpreso più che mai a quanto pare. Che cosa ha scoperto quando ha guardato i numeri in uscita, e soprattutto come ha reagito dinanzi a tutto ciò?

Gratta e vinci vincita
La vittoria è stata così tanto ingente da farlo “spaventare” – Ossinotizie.it

Con lo stupore più grande che potesse mai trasmettere, ha vinto ben 127,5 milioni in un solo giorno. Pare che abbia centrato il botteghino vero e proprio, portandosi a casa una cifra assurdamente alta e che lo ha “costretto” a richiamare la moglie, raccontandole quanto accaduto e non sapendo in che maniera reagire vista la vincita spropositata che ha appena ottenuto. Casi del genere sono successi, ma non in questo modo.

Certamente è anche vero che il Lucky Star è molto più “facile” rispetto al Superenalotto, poiché nel primo caso il giocatore può spendere una certa cifra riuscendo a recuperare parte della somma persa in caso di sconfitta, mentre nella seconda eventualità pare che sia più complicato riuscire ad ottenere quanto perso durante una giocata. Comunque questa è soltanto una delle situazioni più strane: tenetevi aggiornati per saperne di altre.

Gestione cookie