Su TikTok è possibile guadagnare subito 100 euro all’ora. Per tutti gli utenti è spuntata un’offerta di lavoro interessante: in cosa consiste.
Sono diversi i lavori nuovi spuntati fuori nell’era dei social. Adesso l’imperdibile opportunità arriva direttamente da TikTok, visto che è possibile guadagnare fin da subito 100 euro all’ora. L’inserzione è davvero folle, scopriamo in cosa consiste e come sarà possibile arricchirsi facilmente.
Nel 2023 il mondo è sempre più social. Le piattaforme del genere ormai sono utilizzate dagli utenti per raccontare la propria giornata agli amici. Nel corso degli anni abbiamo visto una vera e propria evoluzione dei social network e si è passati da Facebook, il padre dell’intero settore, a Twitter fino ad arrivare all’esplosione di Instagram. Dal 2020 però il vero colosso del settore è uno solo ed è TikTok. Ogni giorno sul colosso di ByteDance vengono caricati milioni di video pronti ad intrattenere l’utenza.
TikTok, un’agenzia offre fino a 100 euro all’ora: cosa bisogna fare
Ormai TikTok è la piattaforma social più utilizzata al mondo, con gli utenti che la preferiscono anche ad Instagram, l’unico social di Meta che ancora oggi riesce a tenere botta. Di conseguenza anche sul colosso cinese si sono venute a creare nuove figure lavorative, che vanno ben oltre quello dei creatori di contenuti. Spunta fuori un’offerta di lavoro che permette di guadagnare fino a 100 euro all’ora. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e come sarà possibile accedervi.
In queste ore sta circolando un’incredibile indiscrezione riguardante TikTok. A rivelarlo è il portale Business Insider secondo il quale un’agenzia di influencer marketing starebbe offrendo un lavoro come “professional TikTok watcher”. In sostanza il dipendente in questione è pagato per scrollare i video su TikTok all’infinito. Le cifre del pagamento sono inoltre da capogiro.
Secondo quanto rivelato da Business Insider, l’agenzia sarebbe disposta a pagare 1.000 dollari per 10 ore di scrolling continuo. La tariffa oraria quindi sarebbe di 100 euro, con il dipendente che ha come unico obiettivo quello di individuare nuove tendenze. Una vera e propria occasione per la piattaforma che in questi anni è cresciuta a dismisura.
Dal 2019 ad oggi la sua base di utenti è raddoppiata passando da 291,4 milioni a 655,9 milioni tra il 2019 e il 2021. Entro il 2025 si potrebbe raggiungere il miliardo di utenti. Ad aprire le candidature ci ha pensato la società Ubiquitous. Sono solamente tre i requisiti da rispettare.
Per prima cosa bisogna iscriversi al canale YouTube di ubiquitous, andando quindi a compilare una lettera di 50/100 caratteri che motiva lo scopo della candidatura di chi richiede il lavoro. Facoltativamente il candidato può anche fare un tweet in cui esprime le sue intenzioni. I candidati dovranno avere più di 18 anni e dovranno avere grande familiarità con l’applicazione di TikTok. Chi rispetterà questi requisiti potrà essere assunto.