Harry e Meghan approdano in TV: cosa hanno in mente, incredibile ma vero

Harry e Meghan ritornano su piccolo schermo con un nuovo show. Ecco cosa bolle in pentola da parte dei duchi del Sussex.

La coppia reale si trovano in un periodo non proprio florido. Hanno dovuto dire addio al contratto da 20 milioni di dollari da parte di Spotify per cui hanno prodotto una sola stagione del podcast Archetypes. Ma adesso cosa hanno preparato di nuovo? Ecco tutti i dettagli.

Harry e Meghan in televisione
Harry e Meghan, nuovo progetto televisivo – Credit ANSA- Ossinotizie.it

Come accennato di recente i duchi del Sussex hanno ricevuto diverse critiche. Bill Simmons, in dirigente di Spotify, in un’intervista, gli ha dato esplicitamente degli imbroglioni.

Al coro di perplessità sui supposti talenti dei reali inglesi si è unito anche il Wall Street Journal che ha sottolineato come Netflix abbia bocciato diverse loro idee per alcuni show poiché troppo simili a quelli già presenti. A questo si aggiunge il fatto che alcune star stiano cominciando a prendere le distanze.

Harry e Meghan ci riprovano con un classico

Pare che Taylor Swift abbia detto no all’invito della duchessa a partecipare all’ultima puntata del suo podcast. Solo poco tempo fa poi il Principe Harry si era presentato in tribunale a Londra per sostenere la sua causa contro il Mirror per violazione della sua privacy. E ora che altro hanno in mente di fare? Ecco tutti i particolari.

Harry e Meghan tornano in tv
Harry e Meghan, grande ritorno su piccolo schermo, ecco come-Credit ANSA- Ossinotizie.it

Harry e Meghan non sembrano essersi scoraggiati per i recenti insuccessi riscontrati nel mondo dello spettacolo. I duchi del Sussex stanno pensando di rilanciarsi con un nuovo prodotto per Netflix con cui hanno un contratto in scadenza nel 2025.

Si tratta di una serie tv dal titolo Bad Manners, un prequel di Grandi Speranze dove la protagonista sarà Miss Havisham che passerà da “zitella solitaria” a donna dal carattere dominante in una società patriarcale. La coppia ha già dimostrato di essere affine a questi temi.

Nel discusso podcast che ha avuto solo una stagione sono stati affrontati argomenti come stereotipi, pregiudizi ed etichette di ogni tipo. A ogni modo questa potrebbe essere una rivalsa per i roylas emigrati in America. Per il momento il colosso dello streaming ha dato luce verde solo a due progetti del secondogenito di Re Carlo III e la sua consorte: la docu serie su di loro: Harry & Meghan e il documentario incentrato sugli Invictus Game.

Questi ultimi sono i giochi dedicati ai veterani di guerra e sono stati creati proprio dal marito dell’attrice di Suits. Non è ancora certo però se la serie tv vedrà la luce o meno dunque dita incrociate per tutti i loro fan.

Gestione cookie