Harry e Meghan, la divisione sembra ormai certa: ognuno andrà per la sua strada

Cosa sta succedendo veramente tra il Principe Harry e Meghan Markle? Sembra essere giunto il momento dell’addio tanto atteso da alcuni.

Quando il Principe Harry e Meghan Markle qualche anno fa hanno ufficializzato il loro fidanzamento, erano certi del loro amore. Ma con il passare degli anni forse qualcosa ha iniziato a non essere così sicuro.

Harry e Meghan, decisione presa
Harry e Meghan, le strade si dividono? -credits ANSA-Ossinotizie.it

La coppia ha dovuto affrontare varie intemperie. Lui contro il fratello che ha conquistato con gli anni un ruolo di spicco nella Famiglia Reale. Lei ha dovuto lasciare tutto e cambiare completamente vita, ma per amore questo e altro. Adesso però le cose sembrano essere completamente diverse.

Harry e Meghan, la divisione sembra ormai certa

Le cose però sono diventate sempre più complicate per loro, quando hanno cominciato la loro vera vita da consorti a palazzo. Fin da subito Meghan si è sentita vestita da panni che non le appartenevano e lui soffriva nel vedere il modo in cui sua moglie stava male e veniva trattata, così terrorizzato all’idea di rivivere l’esperienza della sua adorata madre Diana Spencer, le propose di trasferirsi in America e cominciare una nuova vita insieme. Quello è stato l’inizio della fine, in un certo senso.

Harry e Meghan, decisione presa
Cosa sta succedendo tra di loro? -Credits ANSA Ossinotizie.it

Infatti in questi ultimi anni, Harry e Meghan si sono ritrovati a lottare duramente contro la famiglia reale, ci sono state delle vere e proprie faide familiari che, incredibilmente, hanno creato delle polemiche anche all’interno del matrimonio di Harry e Meghan.

Proprio di recente, sono circolate delle voci riguardo ad una loro ipotetica crisi e ad un divorzio che permetterebbe ad Harry di tornare a Londra dalla sua famiglia, dopo aver sborsato 80 milioni da dare a Meghan.

Questa notizia non è stata ancora ufficializzata, sono i tabloid inglesi per il momento ad esserne del tutto convinti. L’unica cosa certa che sappiamo per il momento, è che Meghan pian piano sta tornando a quella che era la sua vita prima del matrimonio con il Principe d’Inghilterra.

Sta lavorando infatti per un podcast, sta facendo la testimonial di alcuni brand e… non è finita qui. Si vocifera, addirittura, che Amadeus stia cercando di portare Meghan in Italia in occasione della 74esima edizione del Festival di Sanremo.

Harry, invece, sta percorrendo una strada completamente diversa da quella di sua moglie. Quindi per quanto riguarda l’ambito lavorativo le loro storie si sono divise, succederà anche nella vita reale?

Gestione cookie