La storia d’amore tra Harry e Meghan è in bilico. Ecco che cosa ha detto di preciso il guru della coppia.
Tra Harry e Meghan, la coppia reale trasferitasi in America, le cose non andrebbero tanto bene. Ecco cosa ne pensa il loro guru spirituale. Ci sono altri guai in vista prima dell’incoronazione di Re Carlo III? Scopriamolo!
Harry non mancherà all’incoronazione del padre il prossimo 6 maggio, ma senza la sua famiglia e senza occupare un posto di primo piano nel corso dell’evento che si svolgerà a Westminster. Per il marito dell’ex attrice è previsto un ruolo di secondo piano, molto marginale. La conferma della sua partecipazione, inoltre è giunta dopo una lunga serie di negoziazioni. Questo farebbe presagire una sorta di tregua diplomatica tra il sovrano e il più ribelle dei figli avuti da Diana.
Harry e Meghan: è davvero giunta la fine?
Per quanto riguarda invece il matrimonio del secondogenito di sua maestà ci sarebbero degli scricchiolii. Alcuni mesi fa il magazine tedesco Frau Aktuell aveva parlato di una terribile lite tra i due per la quale sarebbe stata chiamata persino la polizia. Poi ci sarebbe anche il problema del calo della loro popolarità che ha portato i duchi del Sussex ad essere abbandonati da amici famosi. Insomma questo non sembra essere un periodo facile per loro, ma sono davvero prossimi al divorzio? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Come accennato il principe Harry si accinge a presenziare all’evento dell’anno, su cui sono già puntati da tempo i riflettori di mezzo mondo. A nessuno è sfuggito il fatto che il duca del Sussex vada da solo mentre ufficialmente sua moglie rimarrà in California per badare ai figli ancora piccoli. L’ex guru spirituale dell’attrice, Deepak Chopra, ha però parlato al Mirror di una lotta interiore.
A quanto pare le tensioni famigliari in Inghilterra e i vari progetti che li hanno visti protagonisti ultimamente, cioè l’autobiografia Spare e la serie tv stanno facendo sentire i loro contraccolpi. Non molto tempo fa una fonte vicina all’ex interprete aveva riferito al Telegraph che l’americana non era d’accordo circa la pubblicazione del libro, ma aveva deciso comunque di sostenere il marito.
Al Daily Mail Chopra ha riferito che i Sussex starebbero lottando e che le persone dovrebbero farsi gli affari propri. Da fonti ufficiali però non giungono conferme o smentite di questa presunta crisi. Secondo alcune voci però il re sarebbe disposto ad elargire alla nuora fino a 50 milioni in caso di divorzio.