Harry e Meghan sono pronti a cambiare nuovamente vita. Le ultime indiscrezioni non lasciano dubbi: cosa sta succedendo alla coppia.
I duchi di Sussex sono pronti a sconvolgere nuovamente il mondo intero, cambiando vita e lasciando addirittura Hollywood. Le ultime indiscrezioni non lasciano spazio ad alcun dubbio. Scopriamo cosa faranno dopo quest’incredibile scelta.
Da quando hanno scelto di abbandonare il loro ruolo di membri della Famiglia Reale, il Principe Harry e Meghan Markle hanno fatto parlare di sé con le loro dichiarazioni audaci sul loro passato nella Casa Reale. Dall’intervista scioccante con Oprah Winfrey alla controversa serie su Netflix e alla pubblicazione del libro esplosivo di Harry intitolato “Spare”, la coppia ha condiviso apertamente i loro sentimenti e sollevato diverse questioni all’interno della Famiglia Reale.
Harry e Meghan pronti ad una nuova vita: tutti i dettagli dell’ultima scelta
Sono diverse quindi le polemiche suscitate dalle ultime uscite della coppia specialmente in Gran Bretagna. In molti considerano i Sussex come le ‘pecore nere‘ della Famiglia Reale inglese. Sono tantissimi coloro che erano pronti a scommettere su una possibile assenza di Harry anche all’incoronazione di Re Carlo. Adesso però Harry e Meghan sono pronti ad intraprendere un processo di redenzione, cambiando nuovamente la loro vita. Scopriamo quindi tutti i dettagli dell’ultima scelta degli ex duchi di Sussex.
Sembra proprio che abbiano deciso di intraprendere un nuovo percorso e concentrarsi su nuove opportunità lavorative, spostando la loro attenzione dietro le quinte anziché essere al centro dell’attenzione mediatica. A rivelare tutti i dettagli dell’ultima scelta dei due ci ha pensato il tabloid britannico The Sun.
Harry e Meghan intendono dedicarsi a progetti lavorativi che si svolgeranno lontano dagli occhi del pubblico, evitando di parlare pubblicamente della Famiglia Reale poiché ritengono di aver detto tutto ciò che avevano da dire. Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato al The Sun: “Quella fase della loro vita è ormai passata, non hanno più nulla da aggiungere”. Nel corso dell’anno scorso, la loro serie su Netflix intitolata “Harry & Meghan” ha raccontato la loro storia d’amore e la fuga dalla vita reale.
La serie però non ha fatto altro che creare dibattiti e reazioni contrastanti. Inoltre con Spare, Harry ha rivelato che suo fratello William lo aveva attaccato e che suo padre Carlo non lo aveva abbracciato dopo la morte della Principessa Diana. Adesso però fonti vicino alla coppia hanno rivelato che questa nuova direzione segna la fine di un’era per Harry e Meghan.
Dopo un periodo di intense critiche e rivelazioni pubbliche, sembrano aver deciso di abbandonare il dibattito mediatico sulla Famiglia Reale per concentrarsi su una vita più riservata.