Daniel Radcliffe sempre più lontano da Harry Potter, eccolo nel suo nuovo ruolo: le foto lasciano tutti i fan a bocca aperta.
Harry Potter resterà per sempre nel cuore di Daniel Radcliffe, e questo i fan lo sanno bene: l’attore è praticamente cresciuto non soltanto professionalmente, ma anche umanamente, insieme al maghetto più amato di sempre. La saga cinematografica ha dato all’attore una popolarità incredibile, facendolo rimanere nell’immaginario collettivo come il volto di uno dei più noti personaggi del fantasy moderno; per questo, in tanti forse fanno fatica ancora oggi a vedere Radcliffe sul grande schermo in altri ruoli.
Eppure, dato il suo talento e la sua professionalità, l’attore è coinvolto anche in altri progetti, specialmente da quando la saga di Harry Potter si è conclusa: sul grande schermo, ha recitato ad esempio in What If, Jungle, Lost in London e, più di recente, Weird: The Al Yankovic Story,
Quanto alle serie tv, negli ultimi anni è tra i protagonisti indiscussi di Miracle Worker, dove è tornato anche per la quarta stagione; eccolo nel suo nuovo ruolo per la serie antologica, totalmente diverso a quando lo abbiamo visto per l’ultima volta nei panni del maghetto.
Dopo aver avuto il ruolo di Craig Bog nella prima stagione e quello del principe Chauncley nella seconda e il reverendo Ezekiel Brown nella terza, Daniel Radcliffe è di recente tornato nella serie antologica Miracle Workers, in un ruolo però completamente diverso rispetto a quello dei precedenti episodi. Questa volta, ha vestito i panni del guerriero Sid, in un mondo post-apocallittico.
Un look decisamente diverso per l’ex-attore di Harry Potter, che anche in questa nuova performance non ha di certo sfigurato ed ha mostrato un corpo davvero scolpito. In attesa di vedere la nuova stagione in onda in Italia, a vedere le foto in tanti sono rimasti nuovamente incantati dalle doti di Radcliffe, rimanendo sorpresi di vederlo solamente in slip.
La serie, creata da Simon Rich, è stata fino ad oggi trasmessa su Italia 1; la quarta stagione è uscita questa estate negli USA e nei prossimi mesi dovrebbe arrivare anche nel nostro paese. Nel cast di Miracle Worker, oltre a Daniel Radcliffe, troviamo anche Steve Buscemi, Geraldine Viswanathan, Karan Soni e Jon Bass
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…