Heather Parisi ha dovuto affrontare un dramma davvero sconvolgente: è rimasta chiusa nel camerino per ore. Ma cosa è accaduto?
Una delle showgirl che con il suo iconico ballo “Le Cicale” ha lasciato senza parole i fan, che ancora ricordano la sua bellezza e quella tuta ormai iconica: stiamo parlando di lei, Heather Parisi. Dagli anni Ottanta, però, è passato un po’ di tempo e Heather ha deciso di allontanarsi dall’Italia andando a vivere con il suo compagno ad Hong Kong. Purtroppo, però, ultimamente è finita al centro dell’attenzione mediatica per via di un episodio avvenuto di recente che ha sconvolto l’opinione pubblica.
Il successo di Heather è arrivato sin da quando era una ragazzina. La donna ha sempre avuto una grande passione per la danza, tanto che all’età di tredici anni si è trasferita sola a San Francisco, e a 15 anni a New York per studiare nella prestigiosa scuola dell’American Ballet.
A scoprire il talento della donna qui in Italia ci ha pensato Pippo Baudo. Il provino per Hetaher fu abbastanza particolare: cominciò a ballare su una scrivania di un dirigente Rai, lasciando tutti sorpresi.
La prima apparizione ufficiale di Heather Parisi fu nel 1979 nel programma Apriti Sabato, condotta da Marco Zavattini. In molti, però, ricordano il programma che le regalò la notorietà: Fantastico, in cui la donna interpretò la sigla d’apertura Disco Bambina e, successivamente, Cicale che divenne presto un evergreen scalando tutte le classifiche.
Una carriera davvero brillante quella di Heather Parisi che oggi racconta un episodio che l’ha vista protagonista. La donna, intervistata nel programma di Francesca Fagnani, Belve, ha dovuto affrontare un episodio sconcertante che ha lasciato tutti senza fiato.
Heather Parisi e l’episodio sconvolgente: ecco cosa è successo
Come anticipato, la ballerina e showgirl Heather Parisi è stata intervistata nel programma Belve condotto da Francesca Fagnani, ma pare che la donna sia stata raggiunta da un ufficiale giudiziario, costringendola a sborsare una “ingente somma di denaro” come risarcimento di una condanna per diffamazione.
La notizia arriva al pubblico dal manager e marito di Paola Perego, Lucio Presta che tuona su Twitter. Tra lui e la ex ballerina vi è un contenzioso in corso.
Il manager Presta afferma sul social: “Hai avuto moltissimo tempo cara Heather Parisi per saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto. Giovedì in occasione della registrazione di Belve un Ufficiale giudiziario assistita dalla forza pubblica (ringrazio l’Arma) ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione”.
Ha poi continuato, aggiungendo: “Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione. Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai ….vedremo le tue interviste. Medita Heather medita!”.