Heather+Parisi%2C+la+risposta+gelida+a+sua+figlia+sconvolge+tutti%3A+%26%238220%3BLe+auguro+di%26%238230%3B%26%238221%3B
ossinotizieit
/heather-parisi-la-risposta-gelida-a-sua-figlia-sconvolge-tutti-le-auguro-di/amp/
Spettacolo

Heather Parisi, la risposta gelida a sua figlia sconvolge tutti: “Le auguro di…”

Heather Parisi e la risposta gelida che ha dato a sua figlia lascia tutti sorpresi: ecco cosa avrebbe dichiarato.

Una delle donne che ha fatto la storia della televisione italiana con la sua famosa sigla d’apertura del programma Fantastico, indossando una fantastica tuta colorata è proprio lei, Heather Parisi. La donna, infatti, ha sempre fatto parlare di sé per la sua bellezza, intraprendenza e professionalità dimostrata spesso nel mondo dello spettacolo. Oggi, però, qualcosa è cambiato e la donna si è ritrovata a dover affrontare l’ennesima bufera che riguarda sua figlia.

Cosa è successo a Heather Parisi- ossinotizie.it, fonte ansa

In molti ricordano Heather Parisi, giovanissima, esordire nella famosa sigla d’apertura Disco Bambina del programma Fantastico e, successivamente, in Cicale. I due brani sono diventati un cult della musica italiana e, al loro tempo, hanno scalato le classifiche divenendo un vero e proprio underground.

Per molto tempo, i media e il gossip hanno sempre parlato di una rivalità tra lei e la bella Lorella Cuccarini. Le due donne, tempo fa, per mettere a tacere questo pettegolezzo hanno condotto insieme lo show Nemica Amatissima.

Di recente, intervistata nel programma Belve, la donna ha lasciato un po’ di stucco per le sue dichiarazioni circa vari temi, uno in particolare è proprio quello sulla Cuccarini. La donna, infatti, ha sempre confessato di non avere rivalità verso la collega anche se, a telecamere spente ci è andata già pesante. Un altro tasto dolente affrontato dalla stessa nell’intervista è proprio circa il fidanzato di sua figlia Ultimo.

Heather Parisi e la risposta a sua figlia: cosa è successo?

Ospite del programma Belve, come anticipato, oltre affrontare diversi temi tra cui quello della collega Lorella Cuccarini, Heather si è ritrovata a parlare di sua figlia quasi involontariamente. La Fagnani le avrebbe chiesto se conoscesse Ultimo, cantante e compagno di sua figlia ma la donna ha affermato di non sapere di chi stesse parlando.

Questo ha scatenato l’ira funesta delle fan, in quanto la donna avrebbe messo in dubbio la fama del cantante e, a detta di molti, ha mancato di rispetto a sua figlia che, di conseguenza, in una Instagram Stories ha affermato di non vedere sua madre da circa 10 anni.

Cosa è realmente successo tra Heather Parisi e sua figlia- ossinotizie.it

Dopo tutto questo caos mediatico, Heather Parisi ci ha tenuto a chiarire la questione affermando: “So benissimo chi è Ultimo e non mi permetterei mai di snobbarlo. So anche che frequenta mia figlia.
Il punto è un altro. Per tutta la mia vita non ho mai risposto a una domanda di gossip sulla mia privacy. Mai. Perché dovrei farlo su quella di mia figlia?
La mia risposta evasiva non era niente altro che questo”. 

Aggiungendo: “[…] Credo che la curiosità morbosa della gente e dei giornali su questi argomenti, sia puro sciacallaggio.
Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più. Auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé. Il talento per farlo, ce l’ha. A tutti coloro che speculano sul dolore e sulle altrui miserie umane dico, abbiate il coraggio di guardarvi dentro e chiedervi senza mentire se riuscite ad accettare le vostre di miserie”.

Antonella Boccasile

Recent Posts

6 viaggi da regalare alla propria amica per il suo compleanno

Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…

4 mesi ago

Stati Uniti-Italia, appuntamento con la 6a edizione del Business Care International Award

Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…

1 anno ago

Assisi, esperienza unica con il Museo Falcone: la presentazione

Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…

1 anno ago

Questo libro non si vende e non si legge, ma lo trovi in libreria: il segreto che si nasconde dietro il testo

Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…

1 anno ago

Il tuo pc nasconde una funzione che ti fa risparmiare molto tempo: con due click ti svolta il lavoro

Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…

1 anno ago

Sindrome del bambino scosso, attento a come tieni tuo figlio: può succedere all’improvviso | Massima attenzione

Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…

1 anno ago