Heidi Klum, la celeberrima top model americana, ha posato senza veli su Instagram, ma è stato suo marito a scandalizzare il popolo del web.
Heidi Klum è senza dubbio una delle top model più iconiche degli anni Novanta e dell’inizio degli anni Duemila. Le sue foto hanno fatto il giro del mondo e ancora oggi, a 50 anni, continua a stupire mostrandosi sempre in forma e bellissima. La Klum ha da sempre un rapporto molto positivo con il suo corpo (come darle torto, del resto) e non perde occasione per mostrarsi semi nuda sul suo account Instagram.
In una delle ultime foto apparse sul suo canale social seguitissimo, Heidi si è mostrata tutta nuda lasciando senza fiato i suoi followers. Ma ad attirare l’attenzione di tutti è stata la presenza, nello scatto, del marito inseparabile, Tom Kaulitz. L’uomo si è infatti mostrato come mai aveva fatto prima, per celebrare al meglio il quarto anniversario delle sue nozze con la Klum.
Heidi Klum nuda su Instagram, la foto fa impazzire i fan
Nello scatto in questione, Heidi si è mostrata nel suo salotto di casa, completamente nuda, in mezzo a una nuvola di palloncini a forma di cuore rossi, sistemati ovunque per festeggiare l’anniversario di nozze con il marito. Quest’ultimo, per la prima volta, si è mostrato completamente nudo di fronte ad Heidi, coprendo così il corpo della modella. I due si sono immortalati nell’atto di scambiarsi un bacio appassionato. A corredo della foto, la Klum ha scritto: “L’amore della mia vita”.
La modella ed ex conduttrice di Project Runway si è fidanzata con Kaulitz nel 2018, pochi anni dopo aver ottenuto il divorzio da Seal, l’uomo da cui ha avuto quattro figli. Klum e Kaulitz si sono mostrati per la prima volta insieme nel marzo 2018, quando sono stati visti baciarsi sul set di America’s Got Talent. Per entrambi è stato un colpo di fulmine e i due si sono sposati molto presto, nel febbraio del 2019.
“Sono solo una persona molto più felice”, ha detto Klum nel 2020. La modella ha infatti dichiarato che, finalmente, ha trovato una persona con cui poter parlare di tutto e con cui condividere i doveri della vita quotidiana. “Prima ero sola a dover far tutto. Per la prima volta, riesco a sperimentare cosa vuol dire avere un partner”, ha riferito la top model. Un’intesa, ha detto la Klum, dovuta forse al fatto che entrambi sono di origine tedesca. Kaulitz ha anche un rapporto molto positivo con i figli della top model e pare si consideri come un “secondo papà”.