Un ex tronista di Uomini e Donne insieme alla sua fidanzata ha raccontato a Verissimo da Silvia Toffanin il suo drammatico passato.
La prima intervista come coppia nello studio di Verissimo: Silvia Toffanin ha ospitato Federico Nicotera e Carola Viola Carponelli. Lâex tronista di Uomini e Donne ha scelto la sua fidanzata lo scorso 16 marzo: la loro storia è nata sotto le luci delle telecamere e sta procedendo molto bene.
Dopo 6 mesi di frequentazione, Federico ha scelto proprio Carola. Ă una delle coppie piĂš amate del dating show di Canale Cinque. Ed i fan ora vogliono sapere come stanno vivendo questa loro storia dâamore. Silvia Toffanin ha quindi ospitato nel suo studio la giovane coppia: lâex tronista infatti ha 25 anni e lâex corteggiatrice 21. In questa intervista, però, Federico e Carola hanno ricordato come hanno passato la prima sera dopo la trasmissione che li ha fatti conoscere. A parlare per prima è stata lâex corteggiatrice âla prima sera un imbarazzo Silvia. Io sono arrivata prima di lui in hotel sembravo un pezzo di ghiaccioâ.
Entrambi si sono piaciuti moltissimo non appena si sono visti: ci hanno messo comunque molti mesi prima di capire che erano fatti lâuno per lâaltro. Nicotera ha ammesso che è stato un colpo di fulmine, ma âla mia razionalitĂ ha predominato nel percorso. è stato un viaggio fatto di alti e bassi ma poi il sentimento ha avuto la meglioâ. Carola invece ha ammesso âa me esteticamente è piaciuto tantissimo ma caratterialmente non riuscivamo a capirci (âŚ)â.
In questa lunga chiacchierata, Federico Nicotera ha svelato parte del suo passato, che ha commosso tutti quanti. Lâex tronista ha parlato della sua infanzia che è stata molto difficile: il padre picchiava la mamma.
Ecco il suo racconto âin casa la situazione non era facile, mamma era vittima di violenza domestica ho avuto unâinfanzia difficile, siamo stati sbattuti fuori casa, mamma veniva picchiata io dico sempre che siamo cresciuti insieme noi tenendoci la manoâ, riferendosi alla mamma e alle sue due sorelle. E poi ha continuato ancora a dire che aveva fatto una promessa a sua madre, ovvero che non appena avrebbe potuto lâavrebbe protetta lui stesso, ma prima era troppo piccolo, anche solo per contrastare quellâuomo violento.
Federico ha ricordato ancora âQuando si è vittime di violenza domestica non si riesce ad essere lucidi, mamma andava via magari andavamo da nonna ma poi ci ricadevaâ. Ma poi Nicotera è diventato grande, è riuscito a guadagnare qualcosa che li ha resi indipendenti âsiamo andati dallâavvocato e dopo 5 anni siamo riusciti ad allontanarloâ.
Lâex tronista ha poi preso in mano la situazione, quando il padre si è scagliato contro la sorella Claudia. A quel punto Federico ha messo la mamma davanti ad una scelta âo lui o noiâ. Per fortuna come ha detto lui stesso âha scelto noiâ.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali piĂš…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…