Estate 2023: vi siete chiesti quali sono i tormentoni ? Scopriamo insieme la classifica, potremmo rimanere stupiti.
L’estate 2023 ha riservato parecchie sorprese in termini musicali, in quanto diverse star italiane hanno regalato successi conquistando anche le classifiche e riservandosi il posto di hit per eccellenze. Siete curiosi di scoprire quali sono i brani che hanno lasciato il segno in quest’estate?
Come ogni anno, alcuni artisti hanno pubblicato dei brani passati in radio più volte al giorno ma non solo; molti brani sono stati ascoltati in discoteca e in super relax sotto l’ombrellone. Ma le canzoni dell’estate che vi hanno conquistato quali sono? Dai soliti artisti che hanno creato le vere proprie hit come Fedez, Annalisa e Articolo 31 a quelli che hanno scelto i famosi featuring come Mengoni ed Elodie, ognuno ha lasciato qualcosa al proprio pubblico.
Ora andiamo a scoprire quali sono stati i tormentoni di questa estate 2023 che hanno conquistato il pubblico, talvolta anche al limite della sopportabilità.
Quali sono le hit musicali dell’estate 2023? Scopriamole insieme
Non è una novità, solitamente tra i nomi di coloro che creano delle vere hit a cui non si può fare assolutamente a meno figura sempre il nome di Fedez che, successo dopo successo, ha fatto compagnia a moltissime estati della nostra vita. Ma non solo.
Possiamo stilare una classifica di tutti i brani che hanno accompagnato e accompagnano tutt’ora le tue giornate di relax di questa stagione in alcuni locali, spiagge, bar e ristoranti. Siete pronti per scoprirlo?
- Disco Paradise: Fedez, Articolo 31 e J-ax hanno creato una vera hit diventata colonna sonora non solo dell’estate ma anche del famoso programma musicale Battiti Live, in diretta su Italia 1.
Italodisco – The Kolors;
- Mon Amour di Annalisa;
- Pazza musica di Elodie e Marco Mengoni;
- Fragole di Achille Lauro e Rose Villain;
- Occhiali da sole di Diodato;
- Considera di Colapesce e Di Martino;
- Un briciolo di allegria di Mina e Blanco;
- Canzone d’estate di Levante;
- Alta Marea di Coez e Frah Quintale;
Sono questi i brani che hanno accompagnato le vostre giornate di relax sotto l’ombrellone o mentre andavate a lavoro e, ancora, durante il traffico che vi portava nel vostro posto preferito? Ognuno di noi ha delle canzoni preferite, queste dovrebbero aver conquistato ognuno di voi e non verranno facilmente dimenticate (almeno per il momento!). Siete d’accordo oppure no?