Sai che esistono 5 luoghi al mondo che risultano essere i più longevi? Qui si campa oltre i 100 anni: ecco di quali parliamo.
Ci sono alcuni luoghi al mondo in cui tutti desidereremmo vivere. I motivi sono svariati e tutti davvero validi: un basso tasso di mortalità, pochissimo smog, tanta natura, il lavoro dei sogni, meravigliose case ad un prezzo bassissimo e retribuzione, per qualsiasi lavoro, davvero alta. Ciò che però ci fa scegliere un determinato luogo, anziché un altro è sicuramente la longevità di quest’ultimo.
Ebbene, vediamo insieme quali sono i 5 luoghi al mondo che risultano essere i più longevi di sempre. Qui si campa più di 100 anni: curiosi di conoscerli?
Vivere in un luogo perfetto e da sogno, dove il lavoro è ben retribuito, dove il tasso di natalità supera quello di mortalità, dove c’è molta più natura che grattacieli costruiti per mano dell’uomo e soprattutto dove si può vivere tranquilli ed in serenità. Dunque, in base a queste proposte, si è andati alla ricerca dei luoghi migliori in cui vivere e soprattutto tra i più longevi al mondo. Siete pronti a scoprirli?
I luoghi più longevi del mondo sono 5 e sono i seguenti:
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…