La storia di Hollywood è ricca di prestigiosi divorzi, alcuni hanno fatto però più rumore di altri: ecco di quali stiamo parlando.
I divorzi più litigiosi e famosi di Hollywood? Ecco quando le star si sbranano dopo essersi tanto amate. Dalla condivisione dei figli agli assegni di mantenimento: ecco per cosa litigano.
Tradimenti, strani vizi e abitudine, violenza e anche alcolismo e droga. Sono svariati i motivi che hanno condotto ad alcune delle coppie più famose di Hollywood dritte verso la separazione. Li vediamo lì sulle passerelle e i red carpet, pronti a farsi fotografare con i più bei sorrisi e poi, dopo mesi o anni, i loro nomi finiscono sulle copertine dei tabloid. Il divorzio incombe sulle loro storie d’amore mostrandoci vizi e difetti delle star internazionali. Ma quali sono stati gli addi più burrascosi?
I divorzi più burrascosi di Hollywood: ecco chi si è detto addio in modo più litigioso
Difficile non pensare subito alla fine del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt quando di parla di divorzi famosi. Insieme sembravano l’apoteosi della perfezione e della felicità. Bellissimi, allegri, avevano adottato e avevano avuto dei figli. Per l’attrice Pitt aveva lasciato Jennifer Aniston, la moglie amatissima.
Ma poi dopo anni la notizia ha stravolto non solo la famiglia perfetta, ma anche mezzo mondo: dietro quell’aspetto dorato si nascondevano ombre che hanno messo fine a un amore da film.
Finito con un processo, diventato anche un documentario su Netflix, il matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard. Accuse di violenza domestica e risarcimenti milionari hanno segnato la parola fine su una storia d’amore breve, intensa e drammatica. Per amori che finiscono altri ritornano, come è stato tra Jennifer Lopez e Ben Affleck.
Alcuni invece cercano di dimenticare nel modo più vendicativo. Sylvester Stallone ad esempio ha coperto il tatuaggio della moglie con quello del cane. Shakira ha dedicato una canzone di “vendetta” a Piquè, sputtanando l’ex marito che l’aveva tradita in tutto il mondo.
A Hollywood sicuramente i matrimoni sono anche questioni di affari e copertine, e così anche i divorzi. Impossibile non citare nell’elenco dei divorzi più burrascosi ed eclatanti quello di Kim Kardashian e Kanye West, con due anni di battaglia legale quattro figli e diverse relazioni extra!
E lo storico addio tra Tom Cruise e Katie Holmes? Dopo Nicole Kidman l’attrice americana aveva fatto sognare i fan con una favola d’amore. Quella di una fan che sposa il suo idolo. Ma è finita malissimo: oggi la figlia, Suri, non ha alcun rapporto con il padre.
Tra i divorzi delle coppie perfette ricordiamo anche quello di Ryan Reynolds e Scarlett Johannson. Oggi lui è felice con la seconda moglie, Blake Lively, con la quale ha 4 figli. Infelici e scontenti invece Miley Cyrus e Liam Hemsworth. Dopo essersi presi e lasciati si sono sposati in casa. E’ finita con un tradimento di lui e una canzone di lei, diventata hit. Questione di cuore e di affari!