Il borotalco è uno dei prodotti che viene utilizzato per profumare la pelle ma il suo apporto può essere diverso: ecco come utilizzarlo.
Lui è uno dei prodotti utilizzati per dare un tono diverso e più piacevole alla propria pelle. La sua azione permette di avere una pelle più morbida e liscia ed è per questo motivo che è così tanto amato. Molti non sanno però che tale prodotto può essere utilizzato anche in altre situazioni.
Questa polvere finissima a base di talco e di acido borico dona una sensazione a dir poco piacevole. Le proprietà di questo prodotto sono davvero tante da quelle assorbenti fino ad arrivare a quelle rinfrescanti ed emollienti.
Questo prodotto non è utile solo per profumare la pelle donandole una morbidezza assoluta ma può essere usato in diversi altri modi. Gli usi alternativi e originali di questo prodotto potrebbero davvero sorprendere gli amanti del borotalco: scopriamoli tutti.
L’utilizzo principale del borotalco è sicuramente quello che riguarda il profumare la pelle ma tale prodotto si lega a degli utilizzi diversi ma non meno importanti di quello originale. Per tale ragione è interessante conoscere i suoi mille usi dato che potrebbero farci guardare questo prodotto da un altro punto di vista.
Adesso che conoscete tutti questi utilizzi del borotalco siamo certi che li proverete appena ne avrete occasione vero?
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…