Di persone vanitose ne è pieno il mondo. Ma così attente alla loro capigliatura, solo questi segni zodiacali
Vanitosi all’inverosimile, soprattutto quando ci sono di mezzo i loro capelli. Ci sono persone che impazziscono se c’è qualcosa fuori posto sulla loro testa: una caratteristica, una fisima, che deriva e dipende dal loro segno zodiacale.
Essere vanitosi, si sa, come ogni peculiarità della nostra persona e del nostro animo, è dovuto anche al segno zodiacale sotto cui siamo nati. Ma ci sono vari gradi di vanità, se si esagera, si rischia davvero di diventare narcisisti patologici.
Vi sarà capitato di conoscerne qualcuno. Persone fissate, soprattutto, con i loro capelli. I motivi possono essere diversi. Qualcuno non fa altro che toccarseli, in stile Vittorio Sgarbi, magari per far notare la sua chioma fluente che, soprattutto negli uomini, è sempre più rara.
Altri, al contrario, hanno pochi capelli in testa e, quindi, stanno attenti a ogni soffio di vento per evitare che l’impalcatura costruita possa scompigliare tutto. E che dire delle donne, per loro i capelli sono sacri, guai a toccarli, soprattutto quando la piega è appena stata fatta.
Quale che sia la situazione, quale che sia il motivo, essere troppo fissati con i propri capelli, dipende dal segno zodiacale sotto cui siamo nati.
Andremo a costruire un ideale podio con i tre segni zodiacali maggiormente attenti alla propria capigliatura. Beh, pensateci bene, il primo non poteva che essere lui, il Leone, il re della foresta, la cui criniera è simbolo di potere, forza e sicurezza. Il Leone, infatti, è uno dei segni più decisi tra i dodici dello Zodiaco, anche in virtù della sua leadership naturale, che lo pone spesso al centro della scena. Ma, per essere al centro della scena, bisogna essere impeccabili, anche nella capigliatura.
Sorprende maggiormente la presenza della Bilancia. Non ci saremmo aspettati una certa vanità da uno dei segni più moderati ed equilibrati dello Zodiaco. E, invece, sui capelli non transigono, andranno sempre a ricercare prodotti che possano migliorarne la capigliatura. Del resto, essere equilibrati non significa non voler essere impeccabili. Anzi.
Infine, gli Acquario. Si tratta di un segno indipendente e individualista e, quindi, assai spesso estroso. Non mancherà, dunque, di portare i capelli in una maniera eccentrica rispetto alle mode dominanti del momento. Ma fate attenzione a criticarli su questo punto, perché potrebbero davvero prendersela non poco…
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…