I sogni son desideri (o chimere): voi li avete realizzati? | Fate il test con noi

Per scoprire se i sogni son desideri o chimere, fate questo test visivo. Scoprirete qualcosa sul vostro conto. Le informazioni utili da conoscere.

Realizzare i propri sogni è un’impresa che ad alcuni riesce e ad altri no. La perseveranza e la fiducia sono i due elementi fondamentali di partenza. Occorrono, poi, tanto impegno, lavoro, costanza e anche un po’ di fortuna. Nel test visivo che vi proponiamo vogliamo aiutarvi a scoprire se state realizzando i vostri sogni.

test visivo sogni desideri
I sogni son desideri (o chimere): voi li avete realizzati? – Ossinotizie.it

Come in tutti i test visivi anche qui dovete osservare un’immagine, una foto o un disegno, e rispondere cosa vedete o cosa vedete prima. Non serve impiegare troppo tempo, l’importante è essere spontanei e sinceri. Vi ricordiamo anche che questi test non hanno alcun valore psicologico ma sono semplicemente dei giochi con cui mettersi in discussione. Cosa vedete nel disegno? Cosa notate prima? Ecco tutto quello che bisogna sapere e la soluzione del test con i risultati.

I sogni son desideri o chimere, la scoperta nel test visivo

Il disegno che vedete sopra è un’immagine ambivalente. La prima cosa che noteranno molto sarà la bocca di uno squalo che emerge dall’acqua, con le fauci aperte verso l’alto. Se si guarda bene, tuttavia, si può notare anche una gamba femminile, la parte finale con il piede, la caviglia e il polpaccio. Una gamba tra i denti dello squalo. Voi cosa avete notato per prima, la gamba o lo squalo? Dalla vostra risposta dipenderà il risultato del test, con una previsione sui vostri sogni.

test visivo sogni desideri
Voi sognate oppure siete riusciti a realizzare i vostri sogni? – Ossinotizie.it

Ecco cosa dice di voi la risposta che avete dato al test visivo. La soluzione:

  • Se avete visto lo squalo con la bocca aperta, rivolta verso l’alto, significa che siete persone con i piedi per terra, realistiche e che conoscono i propri limiti. Conoscete le vostre responsabilità e i vostri doveri. Sapete che nella vita bisogna impegnarsi duramente. La vostra razionalità, tuttavia, non vi ha impedito di sognare di avere delle passioni. Anche se la paura del fallimento è tanta, avete lasciato una porta aperta ai vostri sogni. Presto potrete realizzarli, osando un po’ di più.
  • Invece, se avete visto la gamba di una donna, allora, significa che siete persone che si sentono costrette e sacrificate (la gamba è tra le fauci dello squalo). Forse per necessità o cause di forza maggiore avete dovuto rinunciare ai vostri sogni e ora ne soffrite. Ecco perché vedete prima la gamba imprigionata, perché vi sentite in trappola. Non vi sentite liberi, vi manca qualcosa nella vostra vita. Forse è arrivato il momento di cambiare e rivoluzionare la vostra vita.

Fate anche il test della pianta, per scoprire il vostro lato più prezioso.

Gestione cookie