Il dupe del top di Zara è il must dell’estate e costa poco più di 10 euro

Tra i capi che non potranno mancare nel nostro guardaroba quest’estate, ce n’è uno disponibile nella sua versione dupe. Vediamo qual è!

Dupe: nuovo popolarissimo trend che consiste essenzialmente nella reperibilità di prodotti  molto simili agli originali, ma decisamente più economici. A prescindere dal fatto che la tendenza possa piacere o meno, i dupe sono ormai un fenomeno universale ed estremamente popolare, grazie soprattuto ai social media e alla loro natura “virale”.

Il dupe del top Zara è il must dell'estate
Il top Zara è assolutamente d’avere nell’armadio- Ossinotizie.it

Ci si può sbizzarrire con capi super stylish, per esempio, da sfoggiare quest’estate, senza gravare troppo sul portafogli. In particolare, c’è un top Zara decisamente must have, la cui versione dupe costa poco più di 10 €. Vediamo di che si tratta!

Il bustier must-have di quest’estate

Non vuoi spendere quasi 40 € per un top estivo? Shein propone una versione assolutamente economica del richiestissimo corsetto super chic firmato Zara. Realizzato in tessuto gabardine, la sua copia risulta pressoché identica, solo meno costosa.

Il dupe del top Zara è il must dell'estate
La comparazione tra i due top- Credit Instagram dupeshein_italia- Ossinotizie.it

Dalla linea strutturata e dai colori neutri, il top e la sua versione dupe proposta da Shein sta letteralmente spopolando perché perfetta per qualsiasi fisico, stile ed occasione. Capo super versatile, il bustier è un assoluto style trend: perfetto per un look casual, indossato con un paio di jeans o dei cargo, ma anche per uno stile sofisticato ed elegante, abbinato ad una longuette morbida e, perché no, ideale anche per realizzare un outfit formale, indossandolo sotto ad un blazer.

Questo top dupe, è un protagonista assoluto perché si può dire sia una via di mezzo tra un corsetto e un gilet, altro capo iconico della stagione. Realizzato in beige con risvolti bianchi all’altezza del décolleté, sta davvero bene con tutto.

Insomma, nonostante Zara sia stata una delle prime marche fast fashion a proporre capi alla moda ad un prezzo inferiore, pare non sia stata risparmiata nemmeno lei dal fenomeno dupe.

D’altronde, il colosso cinese Shein ha letteralmente sdoganato il mondo dell’e-commerce negli ultimi anni, posizionandosi tra i primi venditori d’abbigliamento online, proprio grazie a quello che si può definire il suo “biglietto da visita”: sul suo sito puoi acquistare “doppioni” di altri brand presenti sul mercato, ma in una versione dal prezzo estremamente ridotto.

E anche in questo caso, se non vuoi rinunciare al capo must di quest’estate, facile: sul web puoi trovare il suo dupe… e costa poco più di 10 euro! Quindi corri a comprarlo se vuoi essere super alla moda.

Gestione cookie