Il paradiso delle signore, l’annuncio che fa piangere tutto il pubblico: addio improvviso

Arriva l’annuncio che fa piangere tutto il pubblico di Rai Uno che ha seguito la soap in questi anni con affetto. Scopriamo di cosa si tratta

Il Paradiso delle Signore è, da un po’ di anni, una delle soap più amate della televisione italiana. In tutto questo tempo, i telespettatori hanno avuto modo di affezionarsi ai numerosi personaggi che compongono la grande famiglia del Paradiso. Considerato il successo davvero stratosferico, praticamente da subito venne deciso di rinnovare la soap e così, oramai da tantissimi anni, va in onda tutti i pomeriggi, tranne in estate.

Il Paradiso delle Signore, brutte notizie
Il Paradiso delle Signore, tornerà a settembre? -Credit instagram @ilparadisodellesignorerai-Ossinotizie.it

In questi anni, ha visto arrivare e andare via tantissimi personaggi che, in ogni caso, sono rimasti nei cuori di tutte le persone che hanno avuto l’opportunità di conoscerli. E’ da tempo che assistiamo alle vicissitudini di chi lavora all’interno del atelier Il Paradiso. Soprattutto a donne che lavorano ogni giorno per difendere la propria dignità in una epoca in cui erano viste soltanto come mamme o casalinghe.

Il paradiso delle Signore, l’annuncio che fa piangere tutto il pubblico

Si tratta certamente di una soap all’avanguardia, che ha avvicinato tantissime persone adulte ad una mentalità che, in quegli anni, facevano fatica a comprendere. Ma che oggi sono riusciti a fare propria. Forse è proprio questa la chiave vincente di questa soap che, ogni anno che passa, riscuote sempre più successo. Dunque la buona notizia è la seguente, a settembre, il Paradiso tornerà con nuovissime puntate e ancora tante emozioni.

Il Paradiso delle Signore, tornerà a settembre?
Il Paradiso delle Signore, succederà a Settembre-screenshot video raiplay- ossinotizie.it

Anche questa volta, però, ci saranno una marea di cambiamenti a cui bisognerà abituarsi, come in ogni nuova stagione.  Ad esempio, si vocifera che Gemma e Marco non ci saranno più. Dopo essere stati praticamente i protagonisti indiscussi dello scorso anno, con tutta la vicenda della maternità e del triangolo amoroso, i due potrebbero dire addio per sempre al Paradiso e ai telespettatori che in questi anni hanno avuto modo di affezionarsi a loro.

Per altri, invece, è quasi un sollievo perché significa che nella prossima stagione assisteremo a nuove e appassionanti storyline. Sono in molti a credere, e anche sperare, di rivedere come protagonista l’amato personaggio di Vittorio, che in questi ultimissimi anni se ne è stato un po’ più in disparte, concentrato sul suo lavoro. Per il momento sono solamente voci e non ci resta che attendere Settembre!

Gestione cookie