Il Napoli continua a volare in Serie A: il sogno Scudetto è sempre più vicino, il gesto dello chef Antonino Cannavacciuolo
Altri tre punti d’oro per gli azzurri che continuano a collezionare vittorie entusiasmanti in Serie A. Il Napoli si trova a quota 71 punti in classifica: il mese di aprile potrebbe essere già decisivo per il sogno Scudetto. Un poker inflitto al Torino all’Olimpico con l’ennesima prova di forza di Osimhen e compagni. Una voglia immensa di continuare ad essere protagonisti senza fermarsi mai in Italia e anche in campo europeo. Luciano Spalletti cercherà di preparare al meglio anche le sfide di Champions League: un derby tutto italiano contro il Milan.
Il Napoli proverà a raggiungere il traguardo tanto atteso il prima possibile: già a fine aprile potrebbe festeggiare lo Scudetto in casa allo Stadio Maradona contro la Salernitana in un derby davvero storico. All’Olimpico di Torino era presente anche lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo, originario di Vico Equense e molto amico dei calciatori azzurri. Nelle ultime ore è diventato virale un filmato in cui lo stesso chef è stato preso di mira dai tifosi del Torino con cori da condannare immediatamente. Cannavacciuolo ha sempre svelato di essere un tifoso del Napoli: così si è recato insieme al figlio all’Olimpico di Torino visto che in Piemonte è di casa gestendo ben tre locali, come Villa Crespi a Orta San Giulio in provincia di Novara, Cannavacciuolo Café & Bistrot a Novara e Bistrot Cannavacciuolo a Torino.
Napoli, il segreto dello chef Cannavacciuolo: ecco la foto con capitan Di Lorenzo
Una piccola porzione di tifosi del Torino l’ha preso di mira con offese gravi proprio sul personale: “Cuoco di me**” e Ciccione di me**a”. Lui subito si è rivolto a loro come si evince dal labiale: “Venite qua a dirmelo”.
Nel post-partita si è fatto anche immortalare in uno scatto con il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, con in mano varie buste ricche di prodotti consegnati dallo chef stellato. La gioia dopo la partita anche a tavola per il terzino azzurro che ha fatto innamorare tutti i tifosi con i suoi modi di fare di estrema umiltà. Il segreto del Napoli è racchiuso anche nelle prelibatezze dello chef originario di Vico Equense, sempre molto legato alla sua terra natìa. In estate ci torna spesso in vacanza per trascorrere giornate intere con la sua famiglia: ora anche il suo sogno si chiama Scudetto.