Sta facendo ancora discutere il video virale di Massimo Segre, il quale lascia pubblicamente la sua fidanzata. Ma chi è lui?
Uno scandalo nella Torino ”bene” e una vicenda ancora nella bocca di tutti. In città e in parte nel resto d’Italia non si parla d’altro. Sono cose “all’italiana” e niente di nuovo sotto il sole. Il presunto tradimento di Cristina Seymandi e la scoperta da parte del ricco banchiere Massimo Segre, il quale l’ha lasciata in diretta per questo, sono storie che gli italiani amano.
Questa storia ha diviso il paese, con una parte di persone – soprattutto donne – che contestavano il modo in cui ha annunciato la fine della storia davanti a 150 persone, punendo pubblicamente la donna; dall’altra parte, c’è un uomo tradito che ha ricevuto parecchia solidarietà. Questa vicenda è destinata a diventare un tormentone estivo, dello stesso calibro del divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti.
Dopo le parole pronunciate, il video ha raggiunto proporzioni gigantesche perché finito su social e giornali, Cristina Seymandi, la 47enne pubblicamente lasciata da Massimo Segre, ha parlato di abuso sessista, soprattutto a causa di beceri commenti apparsi sui social, da parte di utenti uomini, che l’accusano senza mezzi termini di essere una donna di facili costumi.
Della vicenda si è parlato molto, meno però di cosa fanno nella vita gli “attori” di questo scandalo dai più tacciato come puro trash. Se Cristina Seymandi è una nota manager e politica mancata torinese, Massimo Segre è un noto banchiere e commercialista di Torino. Classe ’59 e una madre molto nota nel mondo finanziario, Franca Bruna Segre, la quale è stata commercialista di Carlo De Benedetti.
Massimo Segre ha deciso di seguire le stesse orme di sua mamma, una delle poche donne dell’epoca ad avere posizioni di potere così rilevanti. L’uomo così, grazie agli insegnamenti della genitrice, diventa il finanziatore della Banca Intermobiliare e consigliere di amministrazione di Directa Sim, che si occupa di trading online ed è stata fondata dallo stesso.
Siede anche nel cda della società editrice del quotidiano Domani ed è presidente della Fondazione Ricerca Molinette Onlus, che si occupa principalmente di salute, ruolo precedentemente occupato da sua madre Franca Bruna. Nella stessa azienda è presente anche la ormai ex fidanzata top manager Cristina Seymandi, la quale siede nel consiglio di amministrazione della società.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…