Il vestito di Giulia De Lellis sfoggiato al Festival di Cannes diventa un vero e proprio caso mediatico senza precedenti: le accuse degli haters sul web
Senza ombra di dubbio, Giulia De Lellis è l’orgoglio di Maria De Filippi. Infatti, il suo cammino è cominciato all’interno del programma Uomini e Donne, quando oramai nel lontano 2016 decise di scendere le scale per provare a conquistare il cuore del tronista veronese di allora Andrea Damante, che aveva colpito la sua attenzione dalla tv.
Giulia, proprio per questo, per molti anni è stata al centro dell’attenzione delle migliori pagine di gossip. La sua storia con Andrea probabilmente è finita nel modo peggiore di tutti considerato che ci sono stati intrighi, tradimenti, ma almeno da tutto questo ci hanno ricavato due carriere di successo. In modo particolare lei che, anno dopo anno, si è ritrovata a conquistare traguardi sempre più importanti che l’hanno resa particolarmente orgogliosa di se stessa.
Giulia de Lellis: il vestito indossato a Cannes crea una bufera
Giulia, tra la sua carriera di modella, di showgirl, conduttrice e ancora tanto altro, di recente ha aperto una linea tutta sua di prodotti di skin care a cui sta lavorando da anni: Audrer. Proprio per questo motivo, attualmente sta vivendo un periodo davvero molto fortunato e che la sta rendendo tanto felice del suo lavoro. E non è finita qui: ha avuto anche il piacere di presenziare al Festival di Cannes.
Qui sfilano le migliori star internazionali, proprio per questo motivo Giulia, per l’occasione, ha deciso di indossare un outfit piuttosto audace che ha colpito l’attenzione di molte persone. Se in un primo momento è stata inondata di complimenti, successivamente è stata costretta a fare i conti con chi l’ha accusata di aver copiato l’outfit che ha indossato circa tre mesi fa Georgina Rodriguez. L’outfit, molto simile, si differenzia soltanto per il colore.
In ogni caso, Giulia ha ricevuto davvero molti complimenti e le accuse di aver copiato sono state messe da parte ben presto dai suoi numerosi followers che hanno pienamente apprezzato l’eleganza che ha adottato in occasione di un evento così tanto importante per la sua carriera: “La classe e lo charme di Audrey Hepburn, la femminilità di una Diva italiana, il viso dipinto alla Monica Bellucci, il sorriso alla Marylin Monroe e l’umiltà, la gentilezza di Lady Diana. Mina direbbe “sei grande, grande, grande”.