Ilaria D’Amico si è legata da anni alla leggenda del calcio italiano Gianluigi Buffon: un annuncio però ha lasciato tutti senza parole. Eccolo.
Per tanti anni ha seguito da vicino il calcio, dalla Serie A ai Mondiali, per poi farsi da parte dopo aver conosciuto Gigi Buffon. In passato Ilaria D’Amico è stata sposata con il noto imprenditore Rocco Attisani: dalla loro relazione è nato il figlio Pietro. Nel 2016 è diventata mamma per la seconda volta con la nascita di Leopoldo Mattia, avuto dallo stesso leggendario portiere italiano.
Nelle ultime ore Ilaria D’Amico è stata ospite del nuovo podcast di Diletta Leotta intitolato ‘Mamma Dilettante’. Inizialmente ha voluto fare una battuta alla sua collega, che si è innamorata follemente del portiere tedesco Loris Karius: “Hai voluto fare come me scegliendo il papà nello stesso ruolo”. Poi si è soffermato sulla posizione in campo avvisando la Leotta che questo ruolo non è quello più tranquillo per una compagna: “Si vive sempre con tensione”.
La Leotta ha voluto così cambiare completamente la sua vita con l’ex estremo difensore del Liverpool, che viene ricordato soprattutto per gli interventi imprecisi durante la finale di Champions League contro il Real Madrid. In poco tempo la loro storia d’amore è diventata di dominio pubblico svelando anche la nascita della primogenita.
Ilaria D’Amico, l’episodio in diretta tv: non si era accorta di nulla
La celebre conduttrice tv ha rivelato anche un episodio particolare mentre si trovava in diretta su Sky Sport per presentare i Mondiali indossando un vestito verde di sete.
All’epoca c’erano i suoi ospiti di sempre, come Luca Vialli, Paolo Rossi, Massimo Mauro, Mario Sconcerti, Anna Billò: proprio l’ex attaccante della Sampdoria, venuto a mancare da poco tempo, gli fece capire che aveva una montata lattea, ossia la risalita del latte al seno. Per quei mondiali nei giorni successivi ha optato soltanto per vestiti neri.
Ilaria D’Amico ha svelato di non aver rinunciato ai rapporti intimi durante la gravidanza: “Non ci vedo nulla di grave”. Ha rivelato che tutto dipende da quello che sente la donna: “Se ti va, non vedo nessun tipo di problema. Aiuta anche a partorire”.
Consigli utili per le neo-mamme che si trovano spesso ad affrontare la stessa situazione delle altre. Gli avvenimenti del passato possono fungere da insegnamento a quelle più giovani anche nelle dinamiche che sembrano più semplici in apparenza.