Il divorzio tra Ilari Blasi e Francesco Totti continua a far discutere: l’ultima indiscrezione lascia a bocca aperta. Sono di nuovo ai ferri corti.
Non riescono a trovare un’intesa e giungere a un accordo. A quanto apre il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è più problematico che mai. In ballo ci sono l’assegno di mantenimento, la villa all’Eur e i figli: ma non solo. Ora Totti non lo tollera più!
In pochi ricorderanno l’ultima intervista rilasciata da Ilary Blasi a Verissimo lo scorso anno quando difendeva il suo matrimonio pur sapendo che era finito da tempo: “Si sono separati Bill Gaates e Amazon non possiamo farlo noi? In confronto so ‘du spicci”, disse la conduttrice romana all’amica Silvia Toffanin. A quanto apre però per quei “du spicci” i due ex coniugi stanno dando un bel da fare agli avvocati. Sembrerebbe che nessuno dei due sia disponibile a cambiare le proprie richieste. Spetterà dunque al giudice fare bene i conti e chiudere il divorzio più chiacchierato del mondo dello spettacolo.
Francesco Totti e Ilary Blasi: i motivi del divorzio e perché sono di nuovo ai ferri corti
Secondo le ultime indiscrezioni, Ilary Blasi avrebbe portato all’esasperazione Francesco Totti. In particolare i due si contendono la villa all’Eur, posto in cui hanno costruito la loro vita in venti anni di matrimonio, insieme ai tre figli: Christian, Chanel e Isabel. Attualmente l’ex capitano della Roma, con la nuova compagna Noemi Bocchi, risiede in un attico di lusso a Roma Nord. Ilary invece vive nella villa insieme ai figli, ma non solo.
Da qualche mese la presentatrice ha una storia d’amore con Bastian Muller, imprenditore tedesco. Quando quest’ultimo è nella capitale, risiederebbe proprio nella villa insieme a Ilary e ai bambini! Questo avrebbe mandato su tutte le furie l’ex giallorosso che non tollererebbe affatto la sua presenza, come riporta il Corriere della Sera. Anche lui infatti passerebbe parte del tempo nella dimora.
Altro punto dolente del divorzio è l’assegno di mantenimento: tra i 12 e i 15 mila euro al mese la somma che Francesco Totti avrebbe proposto alla Blasi per i tre figli. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera la conduttrice vorrebbe cifre che superano i 20mila euro. Questo punto però è stato smentito proprio dagli avvocati di Ilary. Secondo i legali infatti l’ex Capitano della Roma non solo non avrebbe offerto nemmeno 15 mila euro, ma farebbe in modo di screditare la sua ex moglie.
Per quanto riguarda la villa all’Eur Totti non ci metterebbe più piede al momento proprio per non incontrare Bastian. Di fatto l’avrebbe lasciata a disposizione di Ilary fino al 18esimo compleanno di Isabel, che ora ne ha 7. Il quotidiano di via Solferino aggiunge inoltre che Ilary avrebbe fatto cambiare la serratura e quindi di fatto Totti non ci potrebbe nemmeno più fisicamente entrare se non suonando il campanello. Una vicenda abbastanza intricata che darà un bel po’ da fare anche ai giudici. Adesso solo una loro sentenza infatti potrà mettere la parola fine al divorzio Totti-Blasi.