Non trovano pace Francesco Totti e Noemi, il loro sogno è infranto da Ilary Blasi: la conduttrice dell’Isola è pronta a ostacolarli.
Continua a tenere col fiato sospeso la vicenda della separazione vip più chiacchierata degli ultimi tempi. Come una vera soap opera, non smette di riservare colpi di scena quotidiani, mentre i protagonisti riempiono le pagine di cronaca rosa. Ilary Blasi, pronta al suo debutto con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, continua a viversi con serenità il rapporto con il fidanzato Bastian Müller.
Francesco Totti, dal canto suo, fa grandi passi nei confronti della nuova compagna Noemi Bocchi, vivendosi la sua relazione alla luce del sole. La tensione con la ex moglie però, è tutt’altro che finita. Si potrebbe dire al contrario, che sia appena iniziata, visto che la prima udienza che li vedrà scontrarsi è ormai alle porte. A nulla sono valsi i numerosi tentativi degli avvocati Conte e Simeone, volti a stabilire una separazione consensuale.
Un miraggio sempre più lontano, visto che il 14 marzo a Roma si svolgerà l’incontro in tribunale, il primo di quella che si prevede una lunga serie e che potrebbe protrarsi fino a tre anni. Saranno diversi i punti su cui si discuterà, tra cui l’affidamento dei figli, oltre che le questioni puramente economiche legate a patrimoni e case. In tutto questo però, i piani di Totti e Noemi sono destinati a saltare.
“Il suo intento”, la rivelazione su Totti spiazza: Ilary Blasi li blocca
I rumors più recenti su Francesco Totti confermano che l’ex calciatore sia davvero intenzionato a fare sul serio con Noemi. Qualche spifferata parlava di un (secondo) prezioso anello che il Pupone avrebbe regalato alla compagna come pegno d’amore ma soprattutto, come promessa di matrimonio. Gioielli o no, nessun mistero resta sul fatto che a distanza di circa un anno, l’ex di Ilary Blasi vorrebbe procedere quanto prima al grande passo.
Se non fosse che gli incontri in tribunale che prenderanno il via il 14 marzo metteranno letteralmente i bastoni tra le ruote alla coppietta. “L’avrebbe sposata a breve, se non ci fosse stato questo intoppo. Chiudere con Ilary il prima possibile era il suo intento”, ha suggerito una voce recentemente a Nuovo. Le vicende legali inevitabilmente hanno delle conseguenze anche sul rapporto con Noemi, costretto ad uno “stop” in attesa che tutto si risolva.
Totti nel frattempo, ha già compiuto importanti step nei confronti della sua bella. I due vivono felicemente nella lussuosa villa di Vigna Clara, dove l’ex calciatore ha già creato il suo nuovo nido d’amore. Il periodo che sta per iniziare si prospetta tuttavia, se possibile, ancora più tormentato di quello appena trascorso e i colpi di scena non mancheranno.