Paura per una famiglia in vacanza, che si è ritrovata a vivere un momento da film horror. La mamma ha condiviso l’esperienza sui social.
Sembra una storia uscita dalla fantasia di un autore horror, ma è realmente accaduto ad una famiglia che stava trascorrendo le proprie vacanze in un Bed & Breakfast in Svezia. Una volta arrivati nella sala da pranzo dell’alloggio, la famiglia si è resa conto che qualcosa non andava e la madre ha deciso di raccontare lo strano avvenimento sui social, condividendo anche una foto a prova della sua testimonianza. Dopo aver sentito questo racconto avrete sicuramente i brividi!
Jennie Stevenson è una mamma inglese che si è trasferita in Svezia con la sua famiglia due anni fa. Insieme ai tre figli, la famiglia si era recata sulle montagne per una piccola vacanza sulla neve; durante il lungo viaggio di ritorno in auto hanno deciso di fare una pausa e fermarsi in questo piccolo B&B, che gli ha riservato una bella sorpresa. Non tutti sarebbero riusciti a dormire sonni tranquilli dopo che la famiglia è arrivata nella sala da pranzo dell’alloggio e uno dei tre figli ha notato qualcosa di sconvolgente. Sulla parete della stanza era appeso un quadro che raffigurava un bambino, uguale nei lineamenti ad uno dei figli di Jennie Stevenson.
La famiglia era arrivata nel Bed & breakfast all’incirca al tramonto. Jennie e i suoi figli si sono recati della sala da pranzo della proprietà quando si sono ritrovati faccia a faccia con il quadro di un bambino dal volto a loro più che familiare. Ad accorgersene per primo è stata una dei tre figli, che ha notato la somiglianza del soggetto del quadro con il fratellino; su tela è rappresentata una bambina in una scena bucolica, che Jennie Stevenson ha deciso di fotografare e condividere sui social. A questo punto la storia ha fatto il giro del web ed è diventata virale, spaventando tutti.
Jennie Stevenson ha raccontato per filo e per segno cos’è successo quella fatidica sera: “Mia figlia di punto e in bianco ha detto ‘Mamma, c’è una foto di Barney sul muro’“. Non si trattava, però, dell’immagine del loro familiare, bensì di un dipinto del pittore svedese Carl Larsson, ‘Flowers in the meadow’. Poi nel post social ha raccontato: “Sono appena arrivata nel nostro B&B molto appartato e rurale e ho trovato un dipinto di una bambina che è uguale identica a mio figlio. Non ci sono precedenti terrificanti su questo B&B, quindi probabilmente va bene. A un certo punto mi sono svegliata con un terrificante rumore di cartacce, come se qualcuno stesse sfogliando delle pagine o un mazzo di carte. Ma siamo sopravvissuti”.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…