Inter, bomba clamorosa: torna davvero Hakimi? Le cifre del possibile affare, nerazzurri in fermento in vista di giugno.
Ennesimo stop in campionato per l’Inter di Simone Inzaghi, in attesa del ritorno di Champions League con il Porto; la dirigenza dell’Inter sembra essere comunque attivissima sul mercato, tanto che si susseguono le voci di possibili nomi per rinforzare la rosa per la prossima stagione.
A giugno, Marotta si troverà a dover sostituire Milan Skriniar, un compito non di certo facile per l’amministratore delegato dell’Inter, considerata l’importanza del centrale slovacco sul rettangolo di gioco. Sono diversi comunque i nomi sondati per la difesa, sia centrali ma non solo.
A quanto pare infatti, potrebbe esserci un clamoroso ritorno sulla fascia nerazzurra: dopo la cessione al PSG nel 2021 Achraf Hakimi potrebbe ritornare a Milano, portando in dote anche la trionfante esperienza fatta agli ultimi Mondiali di Calcio in Qatar col suo Marocco. L’affare si concretizzerà davvero? Ecco le possibili cifre.
Inter, possibile il ritorno di Hakimi e non solo: i rumors e le idee
Stando a quanto riportato da it.blastingnews.com, l’Inter starebbe valutando la possibilità di riportare in nerazzurro l’esterno difensivo, attualmente come detto in forza al PSG dopo la cessione di due stagioni fa. Nonostante la rosa stellare dei parigini Hakimi pare non essersi mai pienamente integrato in squadra e, per l’ennesima volta, il PSG ha dovuto affrontare l’eliminazione in Champions League. Un altro possibile ritorno potrebbe essere poi quello di Ivan Perisic, attualmente al Tottenham di Antonio Conte.
“Perisic vorrebbe tornare all’Inter, soprattutto perché ha capito che a giugno Antonio Conte lascerà il Tottenham. Lui come lo stesso Hakimi hanno confidato agli ex compagni che vorrebbero tornare” ha spiegato il giornalista Mediaset Matteo Barzaghi. L’Inter riuscirà a concretizzare questi ritorni nella prossima sessione di mercato? Il compito non è di certo facile, specie perché tutti e tre i nomi chiamati in causa hanno un ingaggio che peserebbe (e non poco) sulle casse nerazzurra.
Con la giusta formula, però, chissà…intanto, sempre secondo i rumors riportati, si starebbe valutando anche uno scambio col Valencia per portare Musah in Italia, con Correa che invece farebbe il percorso inverso e volerebbe in Spagna. La stagione dell’Inter ha ancora molto da dire, ma intanto il mercato sembra essere già in fermento.