Per il forte giocatore dell’Inter sarebbe pronta una super offerta da 60 milioni di euro: i nerazzurri vacillano.
L’Inter continua ad avere un andamento altalenante in questa stagione. In campionato i nerazzurri sono al terzo posto in classifica, in ritardo di 21 punti dalla capolista Napoli (ormai imprendibile) e di due lunghezze dalla Lazio di Sarri, attualmente al secondo posto. La truppa di Simone Inzaghi, che deve guardarsi anche alle spalle dato che Milan e Roma sono a ridosso, sembra andare meglio nelle Coppe.
In quella nazionale la Beneamata sfiderà in semifinale la Juventus, mentre in Champions League i milanesi se la vedranno con i portoghesi del Benfica. In palio c’è l’accesso in semifinale: un traguardo che l’Inter non raggiunge dal 2010, anno in cui mise a segno lo storico Triplete.
In attesa di capire come terminerà questa stagione per i colori nerazzurri, la dirigenza interista si sta già muovendo per la prossima stagione, sia in entrata che in uscita. I movimenti sembrano riguardare soprattutto la difesa, dato che oltre a Milan Skriniar – che andrà al Paris Saint-Germain – anche un altro elemento della retroguardia interista sembra pronto a cambiare aria.
Stiamo parlando di Alessandro Bastoni, il forte difensore italiano sbarcato a Milano nel 2019 dopo aver indossato le maglie di Atalanta e Parma. Bastoni, che compirà 24 anni il prossimo 13 aprile, è infatti diventato uno dei principali obiettivi di mercato di uno dei migliori club d’Europa. Il Bayern Monaco si è infatti mosso per cercare di assicurarsi Bastoni nella prossima sessione di mercato. Pare che il difensore dell’Inter e della Nazionale italiana sia stato richiesto espressamente da Thomas Tuchel, che si è appena seduto sulla panchina dei bavaresi dopo l’esonero di Nagelsmann.
Chiaramente, per riuscire a strappare Alessandro Bastoni all’Inter servirà un’offerta importante. L’ex Parma ha ancora un altro anno di contratto con i nerazzurri e l’intenzione di Marotta e soci è quello di rinnovare l’intesa con il difensore: tuttavia, di fronte ad una super offerta del Bayern Monaco tutto potrebbe cambiare. Secondo quanto riportato dal sito Blasting News, il Bayern Monaco sarebbe disposto a offrire la bellezza di 60 milioni di euro per Bastoni, garantendo un contratto quadriennale al giocatore italiano.
In caso di addio di Bastoni, il tecnico Simone Inzaghi avrà bisogno di qualche sostituto di spessore. Sempre Blasting News riferisce che la dirigenza interista avrebbe già chiesto informazioni all’Atalanta per Giorgio Scalvini: l’alternativa è il romanista Chris Smalling, in scadenza di contratto con i giallorossi.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…