Durante il gioco della verità Antonella Fiordelisi ha confessato il flirt con un calciatore dell’Inter: di chi si tratta?
La puntata di lunedì 6 marzo ha riservato tanti colpi di scena ai fan del Grande Fratello VIP, che hanno scelto di non perdersi nemmeno un minuto del programma per scoprire il nome del primo concorrente in finale. Oriana Marzoli è la prima finalista di questa settima edizione del reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini e proprio la venezuelana è stata protagonista di uno scherzo ai danni di Edoardo Donnamaria.
La finalista e Antonella Fiordelisi hanno inscenato l’eliminazione di quest’ultima, lasciando di stucco Donnamaria. Alla fine è venuto fuori che si trattava soltanto di uno scherzo, per la gioia di Edoardo che ha subito abbracciato la Fiordelisi e ha tirato un sospiro di sollievo. Ma le emozioni per il pubblico del Grande Fratello VIP non finiscono qui.
Al centro del gossip c’è sempre Antonella Fiordelisi, dato che la gieffina ha rivelato un retroscena fin qui inedito sulla sua vita sentimentale. La modella e influencer si è soffermata spesso sui suoi flirt con calciatori e sportivi, sottolineando come sono soprattutto gli atleti a cercarla e a mostrarsi interessati.
Tra i suoi corteggiatori ci sarebbero grandi nomi del calcio come Gonzalo Higuain, Nicolò Zaniolo e Francesco Totti. Ma non è tutto, perché Antonella Fiordelisi avrebbe messaggiato anche con un calciatore sposato della Juventus. Nelle scorse ore è emerso un altro nome che ha già mandato in subbuglio gli appassionati di calcio, in particolare quelli di fede interista.
Proprio durante il Grande Fratello VIP la modella e influencer ha ammesso di aver avuto un flirt con un attaccante della squadra allenata da Simone Inzaghi. Di chi si tratta? Durante il gioco della verità Antonella Fiordelisi ha precisato ai suoi coinquilini che il calciatore in questione è Joaquin Correa, anche se ha scelto di non fornire ulteriori dettagli su questa relazione.
Come sanno bene i tifosi dell’Inter, circa un anno fa Joaquin Correa è convolato a nozze con Chiara Casiraghi, figlia di Pierluigi Casiraghi, ex attaccante di Juventus e Lazio. Al momento il calciatore è fuori per infortunio: la distrazione al muscolo semimembranoso della coscia destra lo ha tenuto fuori per circa un mese, ma ora il bomber argentino sembra pronto al rientro. L’impressione è che potrebbe essere disponibile per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Porto.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…