Ribaltone sulla panchina dell’Inter: Inzaghi verso l’esonero, il sostituto è già stato scelto da Marotta. Si tratta di un ritorno, svelati tutti i dettagli.
Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il nuovo allenatore dell’Inter. La dirigenza ha perso fiducia in Simone Inzaghi, che a fine stagione saluterà il club. L’allenatore ex Lazio sarà sostituito da un altro tecnico, l’obiettivo di Marotta è quello di chiudere già da adesso per anticipare l’eventuale concorrenza. I tempi si stringono per il ritorno dell’ex che è pronto ad accettare la nuova proposta per allenare l’Inter dalla prossima stagione.
Si muove il calciomercato Inter in vista della prossima stagione. La dirigenza sta guardando con grande attenzione alla Premier League, dal campionato inglese potrebbero arrivare i nuovi rinforzi. Intanto, si alimentano le voci riguardo l’addio di Simone Inzaghi.
Il tecnico, reduce dall’1-1 contro la Salernitana, ha perso ormai la fiducia di tutto l’ambiente interista. In campionato, la squadra neroazzurra, non vince da quattro partite. Una situazione insostenibile con il club che ha già deciso di mandare via l’allenatore a fine stagione. Ecco perché Marotta si sta guardando intorno per prendere un nuovo tecnico che dovrà guidare l’Inter per i prossimi anni.
Ultime calciomercato Inter, esonero Inzaghi: la decisione della società, scelto il suo successore
Arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato per l’Inter e Simone Inzaghi. Il tecnico è sempre più vicino all’esonero, il rendimento altalenante in campionato e il rapporto non proprio idilliaco con alcuni leader dello spogliatoio spingono sempre di più l’ex Lazio verso l’addio.
In lizza per sostituirlo ci sono diversi profili. La sensazione è che il club possa decidere di richiamare alla Pinetina una vecchia conoscenza. Ecco l’annuncio da parte della redazione di calciomercato.com, che svela in anteprima il possibile ingaggio da parte dell’Inter che ha scelto come nuovo allenatore Thiago Motta. A sorpresa, l’attuale tecnico del Bologna è pronto a prendere il posto di Simone Inzaghi che è sempre più vicino all’esonero.
Marotta è pronto a scommettere su Thiago Motta, l’ex centrocampista potrebbe tornare all’Inter nelle vesti di allenatore della prima squadra. Un ritorno clamoroso e quasi inaspettato con l’italo brasiliano pronto a rivoluzionare l’organico dei neroazzurri. Il tecnico ha il contratto in scadenza con il Bologna fino al 2025, la sensazione è che le parti possano trovare una soluzione per chiudere anzitempo l’avventura in Emilia e permettere a Thiago Motta di allenare l’Inter la prossima stagione.