Isola dei Famosi, colpo di scena: la produzione deve (già) intervenire

Primo colpo di scena per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi: interviene subito la produzione, ecco cosa è successo.

Dopo solamente una puntata L’Isola dei Famosi 2023 si è già preso la scena mediatica, raccogliendo l’attenzione di tutto il pubblico. Sin da subito, gli occhi sono stati tutti puntati su Ilary Blasi (che con la sua particolare introduzione ha alimentato le discussioni sul web) così come successivamente sugli opinionisti e sui concorrenti.

isola dei famosi colpo di scena
Colpo di scena a L’Isola dei Famosi 2023: interviene la produzione – Ossinotizie.it

Se il buongiorno si vede dal mattino, quindi, questa nuova edizione del reality show di Canale 5 sarà piuttosto scoppiettante: d’altronde, in Honduras, già in questi primissimi giorni sono successe davvero tantissime cose ed alcuni naufraghi hanno già avuto modo di mettersi in mostra.

A quanto pare è dovuta intervenire subito la produzione a seguito di un evento che non è passato inosservato al pubblico che segue le dirette giornaliere dall’Honduras: ecco cosa è successo, dopo pochi giorni arriva il primo provvedimento per loro.

L’Isola dei Famosi, interviene la produzione: ecco cosa è successo e il provvedimento preso

Sin da subito, come sappiamo, i naufraghi sono divisi in tribù e sembra che i concorrenti in coppia abbiano infranto parte del regolamento. Al momento di accendere il fuoco si sarebbero fatti aiutare da componenti di altre “tribù”, una cosa (come espressamente sottolineato anche da Ilary Blasi nel corso della prima puntata) vietata dal regolamento del programma.

isola dei famosi colpo di scena
Primo provvedimento per l’accensione del fuoco -credits: Screenshot Instagram Isola dei Famosi – Ossinotizie.it

Per questo, la produzione è dovuta intervenire prendendo il primo provvedimento: la pergamena con il comunicato è stata letta al gruppo da Claudia Motta e non ha (purtroppo per i naufraghi) portato belle notizie. “Lo spirito dell’Isola vi osserva sempre. Le regole erano chiare e tra queste c’era il divieto di aiutarsi tra gruppi avversari. Il fuoco è stato acceso con la collaborazione di naufraghi di tribù diverse, quindi verrà immediatamente spento” le parole scritte dalla produzione nel comunicato.

Simone Antolini ha provato a protestare, dicendo come Andrea Lo Cicero sia stato in realtà solamente a guardare, ma le immagini pare abbiano colto altro. La confessione arriva poi anche da Luca Ventrone, che si mostra dispiaciuto per tutti coloro i quali si sono sforzati per accendere il fuoco e promette di fare maggiore attenzione. I naufraghi righeranno dritti da oggi in poi o ci saranno altri interventi della produzione?

Gestione cookie