Un giorno speciale per Jasmine Carrisi. Le fotografie hanno lasciato tutti completamente senza parole, eccole.
Un momento da vivere con i suoi cari mettendosi in mostra con tutto il suo fascino. La giovane Jasmine Carrisi si è presa una pausa dai suoi impegni lavorativi per un giorno davvero speciale.
Jasmine Carrisi è nata dalla relazione del noto cantante Al Bano con la shwogirl Loredana Lecciso. La giovane ragazza assomiglia molto a sua madre con si nota dai vari scatti pubblicati sul suo profilo Instagram. Nei giorni scorsi la figlia di Al Bano ha rivelato sui social di aver partecipato a diverse puntate speciale della celebre soap americana, Beautiful, ambientate anche a Roma. L’indiscrezione era stata lanciata dal portale USA The Hollywood Reporter: le puntate faranno parte della 36esima stagione che saranno in onda a partire dalla primavera 2024.
In passato ha preso parte anche a diversi programmi in tv, come a The Voice Senior nel ruolo di giudice insieme ad Al Bano. Ha vissuto anche un’esperienza come attrice ne La dama e l’ermellino, ma ora non intende fermarsi proprio sul più bello. Ma quali sono le fotografie che hanno stupito tutto?
Jasmine Carrisi, la torta speciale nel giorno più importante: ecco lo scatto
Scatti di assoluta bellezza davanti alla torta: la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha dato il meglio di sè come si evince dal suo profilo Instagram. Un compleanno speciale mettendo in risalto anche il suo fascino da urlo.
Ma dove si sono svolti i festeggiamenti? In un hotel di lusso nel centro di Lecce. Ventidue anni portati avanti con amore e sensualità per la figlia di Al Bano, che si è messa in mostra con una tutina nera davvero da urlo per far risaltare le sue curve.
Quando è arrivata la torta per spengere le candeline ha lasciato senza parole. Il motivo? Un pan di Spagna a forma di cuore ricoperto di panna con la scritta: “Str***a dal 2001”. La giovane ragazza si è catapultata nel mondo della musica pensando anche ad una possibile partecipazione come concorrente del Grande Fratello Vip.
Un compleanno festeggiato come una vera regina per essere sempre protagonista con tutta la sua bellezza. La figlia di Al Bano è pronta a realizzare tutti i suoi sogni sognando ruoli da urlo nel mondo del cinema e dello spettacolo. La giovane ragazza non vuole fermarsi proprio sul più bello per esaudire ogni suo desiderio.