Jerry Calà è uno degli attori più famosi. Ma conoscete sua moglie Bettina? Una donna bellissima che ha fatto perdere la testa al noto personaggio.
Un uomo simpatico, divertente e soprattutto umile. Stiamo parlando di Jerry Calà, uno dei volti più noti nel panorama artistico italiano. Attore poliedrico che è riuscito riesce a passare dal genere comico a quello drammatico con grande naturalezza.
Classe 1951, calà nasce a Catania, dove tuttavia trascorre pochi anni della sua vita. I genitori, infatti, decidono ben presto di trasferisci prima a Milano e poi a Verona. Nella città veneta, Calà frequenta le scuole medie ed il liceo. Fin dall’adolescenza emerge la sua passione per la recitazione, tanto da decidere di iscriversi al gruppo teatrale Studio 24, che diviene poi la compagnia de I Gatti di Vicolo Miracolo.
Questo gruppo ha una certa influenza anche sul piano musicale. Difatti incidono tre album e numerosi singoli. Tuttavia, dopo aver lasciato I Gatti di Vicolo Miracolo, negli anni 80 raggiunge l’apice del successo grazie alla partecipazione a numerosi film dei fratelli Vanzina, diventando il re dei cinepanettoni.
Nella vita privata è stata legato per un periodo a Mara Venier. I due si sono conosciuti quando entrambi erano all’apice del successo. Un amore travolgente, tanto da farli convolare a nozze. Tuttavia il matrimonio è durato ben poco a causa dei tradimenti di Jerry. Sono rimasti in ottimi rapporti, legati da una profonda amicizia. Nella vita di Calà c’è anche un’altra donna. Si tratta di Bettina, la sua seconda moglie. Un donna davvero bellissima.
Tutto su Bettina Castoni
Bettina Castoni è la donna che ha catturato il cuore di Jerry Calà. Bella, in carriera ed affascinante: Bettina è una donna di grandi qualità. Classe 1969, la signora Castoni è più giovane di suo marito di ben diciotto anni. Una differenza di età che, tuttavia, non ha mai creato problemi anzi. Nata a Brescia ma vive a Verona, la donna di professione è un’imprenditrice. Ma sapete come è nata la loro storia d’amore?
Si sono conosciuti nel 2001, durante una vacanza in Sardegna. I due alloggiavano nella stessa struttura ed ebbero modo di scambiare qualche parola a bordo piscina. Un vero colpo di fulmine per entrambi, tanto da farli avviare fin da subito una relazione. Nel 2002 hanno scelto di compiere il grande passo. Jerry era certo che Bettina fosse la donna giusta per lui e non ha voluto attendere altro tempo.
Le chiese di sposarlo davanti a tutti i loro amici, e lei accettò senza esitazione. L’anno successivo hanno sugellato la loro unione con la nascita di Jhonny. Bettina non ama apparire pubblicamente, essendo molto riservata. Infatti ha sempre evitato eventi mondani, preferendo la discrezione.