JLo non cambia idea: cambia outfit ma i suoi preferiti sono sempre gli stessi

JLo sempre splendida, a quanto pare è un’icona di stile per gli accessori a cui è davvero molto affezionata: ecco quali sono.

La stella di Jennifer Lopez brilla ormai da più di vent’anni, da quando sul finire degli anni ’90 comincia ad imporsi come una delle più note e influenti popstar a livello nazionale e internazionale. Con ben 11 album all’attivo, infiniti sold out e numerosi premi, la Lopez ha portato la sua musica in giro per il mondo ottenendo un successo dietro l’altro.

jennifer lopez outfit
Look inconfondibile per la cantante-credit ANSA-Ossinotizie.it

Oltre che per la sua carriera  musicale, JLo è però apprezzata e amata anche come attrice: diverse sono le performance premiate dalla critica e rimaste nella mente del pubblico, compresa l’ultima nel più recente film sbarcato su Netflix, The Mother. Un talento incredibile quindi il suo, unito però anche ad una bellezza da mozzare il fiato.

Da anni la cantante è un vero e proprio sex symbol internazionale, tanto da essere stata nominata “donna più bella del mondo” da People nel 2011, all’età di quasi 42 anni; oggi ne ha 53 e la musica non è di certo cambiata. Parte del suo fascino è dato anche dal suo inconfondibile stile, in grado di esprimere a pieno la personalità di JLo; c’è un accessorio a cui a quanto pare non rinuncia mai, ecco di quale si tratta.

L’accessorio di cui JLo non può fare davvero a meno: è sempre nella sua borsa

Di recente Jennifer Lopez è stata la protagonista di un particolare speciale realizzato da Vogue MexiMéxico y Latinoamérica; la rivista ha deciso infatti di dedicare un video alla borsa di JLo, intervistandola proprio in merito al suo contenuto. Nell’accessorio, perfettamente dello stile della popstar, tantissimi oggetti tra cui anche un particolare paio di occhiali da sole.

jennifer lopez outfit
L’accessorio a cui JLo non rinuncia davvero mai -Credits: screenshot YouTube Vogue México y Latinoamérica – Ossinotizie.it

Come si vede nel video, JLo parla dei particolari Ray-Ban che tiene praticamente sempre nella sua borsa, anche quando indossa altri paia di occhiali da sole. Alcune volte, li indossa anche al posto di quelli scelti la mattina in abbinamento per il suo outfit: un modello a cui la cantante non rinuncia veramente mai e che porta sempre con sé!

Insieme ai Ray-Ban, nella borsa ci sono anche un iPad (dove prender appunti e scrive i testi), un profumo, degli occhiali da vista per leggere, un piccolo portafogli e anche una barretta energetica, per poter sempre mangiare qualcosa tra un impegno e l’altro.

Gestione cookie