Lo ricordate Jovanotti da giovane? A far riaffiorare i ricordi ci ha pensato una persona molto speciale per l’artista italiano: ecco la foto.
La musica italiana e non solo hanno visto in Jovanotti uno dei più grandi autori di sempre. La sua musica ha caratterizzato gli ultimi 30 anni del suo ambiente di riferimento e non è un caso che ancora oggi il numero di fan sia sempre in aumento.
Quando si parla di Lorenzo Jovanotti si ha ben chiara l’idea di come il suo talento abbia caratterizzato il mondo della musica. Ancora oggi l’artista toscano propone delle canzoni che sono ascoltatissime sia dai suoi fan che dagli amanti del genere. La sua figura quindi è di notevole levatura e scoprire foto provenienti dal passato non può che far felice i tanti fan.
Non tutti ricordano Jovanotti da giovane ma grazie ad una foto pubblicata da una persona molto speciale si potrà fare un salto indietro nel tempo. A quell’epoca era un ragazzo, totalmente diverso da oggi, con tanti sogni e desideri.
La musica italiana ha visto in Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, una figura assolutamente di riferimento e con un valore artistico elevatissimo. Il cantautore romano brano dopo brano ha saputo ritagliarsi un grande spazio dando vita a nuove sfumature musicali mai toccate prima d’ora.
Con il tempo sempre più appassionati hanno visto in Jovanotti una figura di riferimento ed è per questo motivo che si sono sempre più segnalate delle curiosità attorno a lui. Ad esempio c’è un aneddoto che riguarda i suoi esordi e che ha cambiato la vita all’artista. In questo caso invece si parla di una foto da giovane che è stata pubblicata da sua sorella Anna tramite il proprio account Instagram.
A toccare i fan non solo il fatto che sua sorella nel giorno di San Valentino abbia voluto condividere questa gemma del passato ma anche perché nella foto non c’è solo il giovane artista.
Nello scatto Jovanotti stringe e volge lo sguardo verso sua madre in un momento molto emozionante. Vediamo un Jovanotti molto più giovane con una giacca di jeans e i suoi tanti riccioli biondi che lo hanno reso una vera icona. Dunque questo scatto del passato ha toccato nel profondo i fan dell’artista e ha evidenziato anche la straordinaria famiglia in cui è cresciuto.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…