Justine Mattera, imprevisto sexy: si slaccia l’accappatoio e…corpo marmoreo per la showgirl e attrice, una bellezza da urlo.
Per Justine Mattera il tempo pare si sia davvero fermati a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, quando spopolava come cantante e showgirl. Ancora oggi, la statunitense naturalizzata italiana continua ad essere un’icona di sensualità, una di quelle donne del mondo dello spettacolo che lasciano i fan senza parole.
Il suo è un fascino elettrizzante, unito alla tanta energia di Justine e ad una solarità incredibile; a 51 anni svetta per eleganza e sensualità e, appassionata di sport e di fitness, non smette mai di tenersi in forma.
Di recente, la Mattera ha ancora una volta incantato il pubblico mostrando i risultati dei suoi allenamenti; nel video, la showgirl si slaccia l’accappatoio e…la visione è davvero da mozzare il fiato, tutti i fan restano folgorati da tanto splendore.
Justine Mattera, corpo scolpito sotto l’accappatoio: visione da urlo
Seguitissima sui social, Justine pubblica spesso degli scatti non soltanto dalle sue varie attività giornaliere, ma anche da servizi fotografici. Quando posa come modella tutti i fan vedono ancora una volta come, nel giro di trent’anni, la sua sensualità sia rimasta intatta. Sempre solare e propositiva nei confronti dei suoi follower, di recente ha pubblicato su Instagram un video dove spiega perché è possibile allenarsi in spa e l’atmosfera è subito caldissima.
Inizialmente con l’accappatoio bianco, una volta tolto sfoggia un bikini da urlo mettendo in risalto il suo corpo marmoreo, quasi scolpito. La visione incanta i tantissimi fan, che non hanno perso l’occasione di mettere like e di lasciare un commento alla Mattera, mettendo in risalto la sua bellezza e la sua splendida forma fisica.
Visualizza questo post su Instagram
“Per te giugno o dicembre è uguale, sei sempre bellissima e in forma” scrive un fan, seguito a ruota da tantissimi altri che, incantati dalla Mattera, non si trattengono nei complimenti. In questi anni, l’abbiamo vista prendere parte nel 2021 ad un episodio della fiction Rai Imma Tataranni – Sostituto procuratore, ma non è escluso che presto possano arrivare tanti nuovi progetti per lei, ancora molto amata dal pubblico. In attesa magari di un ritorno in tv, intanto, Justine continua ad allenarsi e, come influencer e modella, a lasciare ancora il pubblico senza fiato.