Kate Middleton calma suo marito, il Principe William, in questo modo… ne parla tutta l’Inghilterra. Piccola curiosità sui futuri sovrani del Paese
Sono oltre vent’anni che oramai Kate Middleton e il Principe William stanno insieme, e sembra praticamente passato solo un giorno da quando lui l’ha conosciuta all’università e sono cominciate a circolare le prime voci sulla loro relazione che ha fatto il giro del mondo in poco tempo.
Ad oggi la loro sembra la storia perfetta, ma non è sempre stato così. Infatti, ci hanno messo molto tempo prima di arrivare a diventare i futuri sovrani perfetti che noi oggi tutti conosciamo. Quando si sono conosciuti all’università sono stati amici prima, hanno condiviso tantissime cose insieme, e quando la loro storia è cominciata ci è voluto molto tempo prima che arrivassero a capire di voler passare davvero il resto della loro vita insieme.
Principe William e Kate Middleton: il segreto della loro relazione
William ci ha messo un po’ per maturare e diventare il futuro Re d’Inghilterra che noi tutti conosciamo e che sappiamo sarà perfetto, ma per certi versi è rimasto ancora quel bambino che ha fatto innamorare Kate tanti anni fa. Infatti lei lo ha definito il suo quarto figlio, dal momento in cui, per certi versi, è piuttosto difficile da gestire.
L’Express, in una conversazione che ha avuto con l’autore Tom Quinn, ha raccontato che Kate considera William un figlio per via dei suoi scatti d’ira. D’altra parte, non possiamo fare a meno di ricordare quando Harry, suo fratello, ha raccontato qualcosa di molto simile nella sua autobiografia Spare, che un po’ di mesi fa ha creato così tanto scalpore in tutto il mondo. Una lite che sarebbe finita praticamente quasi in una rissa.
Dunque, è proprio vero che William è una persona poco paziente e che fa fatica a mantenere quel controllo e quel vigore che gli vediamo sempre in pubblico, ma Kate dopo tutti questi anni sa come gestire il carattere impulsivo di suo marito.
Nonostante tutte le litigate, riescono sempre a risolvere le cose in modo abbastanza pacifico. Quando l’ira però prende il sopravvento, si lanciano cose leggere – ad esempio, come i cuscini – in modo da sfogare tutta la loro frustrazione.
In questo modo, Kate sa che William alla fine della discussione sarà molto più calmo e sarà capace di andare avanti come se niente fosse. E voi cosa ne pensate di queste rivelazioni riportate anche da Leggo?