Secondo voci recenti, Kate e William d’Inghilterra sarebbero vicini al divorzio. Ecco il motivo che li avrebbe spinti ad allontanarsi.
Kate e William d’Inghilterra sono da sempre amatissimi dal popolo inglese (e non solo). La loro coppia è così popolare che c’è chi non vede l’ora di vedere i due salire al trono al posto dei (molto) meno amati Carlo e Camilla. Il carisma dei Principi del Galles, d’altronde, è innegabile e sempre più evidente con il passare degli anni.
Nonostante i sorrisi sempre presenti sui loro volti, il rapporto tra Kate e William non sarebbe più solido come un tempo. Sebbene i due Principi siano ormai abili a mascherare i loro reali sentimenti in pubblico, una notizia recentemente diffusa dai tabloid britannici ha spinto molti a preoccuparsi: il matrimonio tra i Principi del Galles ha le ore contate?
Il fatto che ha recentemente spinto molti a preoccuparsi per le sorti del matrimonio tra i Principi del Galles è stata la richiesta di divorzio della marchesa Rose Hanbury dal marito, David Cholmondeley. Per anni si è vociferata una liaison amorosa segreta tra il principe William e la Hanbury – il 2013 e il 2016 – ma niente di certo è ovviamente mai venuto alla luce, come riportato anche da Dilei.
Ora si teme che William, conscio del fatto che Rose si trovi di nuovo “su piazza”, decida di divorziare dalla Middleton per poter stare finalmente con quella che molti considerano la sua amante segreta.
Il divorzio della marchesa dal marito ha dato adito a molti pettegolezzi. C’è chi si dice certo che Re Carlo abbia voluto concedere un ruolo più importante e istituzionale al marchese Cholmondeley proprio per indurre la coppia a tacere riguardo la love story intrapresa di nascosto da Rose e William.
Alcuni sono anche convinti che i figli stessi della Hanbury siano in realtà figli di William: un altro dettaglio che Carlo avrebbe voluto nascondere assecondando le volontà di Cholmondeley. Per ora niente di certo è ancora trapelato e i Principi del Galles continuano a mostrarsi in pubblico sorridenti e apparentemente affiatati.
Che le voci sul loro presunto divorzio imminente siano vere? Per ora è difficile credere a questa opzione, se si pensa che Kate e William negli anni hanno anche creato una famiglia numerosa e unita. William sarebbe veramente intenzionato a voltare le spalle a tutti per inseguire il suo sogno d’amore?
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…