Anche Kate Middleton è passata per la storia di tradimenti della Corona? Lo scandalo che si nasconde dietro l’incoronazione è avvenuto.
Tradimento presunto e doloroso. Ecco quello che ha dovuto fare Kate Middleton per arrivare all’incoronazione. La principessa del Galles ha vissuto un’esperienza drammatica, tipica della Royal Family: vediamo di cosa si tratta.
E anche Kate Middleton è dovuta passare per un triangolo amoroso, almeno presunto. Poco prima dell’incoronazione di Re Carlo III, che avverrà il prossimo 6 maggio, la Principessa del Galles ha vissuto un’esperienza molto dolorosa. La vicenda ha scandalizzato il mondo intero e messo sotto torchio la famiglia perfetta composta da Kate, il principe William e i loro tre figli: George, Charlotte e Louise. Ma di quale tradimento si parla?
Il tradimento più scandaloso della Royal Family: il dolore di Kate Middleton prima dell’incoronazione
Stiamo parlando di una storia che ha fatto tremare la Royal Family, quella del tradimento presunto del principe William con la “vicina di casa”, Rose Hanbury. Si dice che il futuro erede al trono abbia avuto una relazione con la donna nel 2019 quando la moglie era incinta del terzo figlio, Louis. Oggi la storia riemerge perché il re ha nominato il marchese di Cholmondeley ovvero il marito di Rose, Lori. Questo starebbe mettendo in crisi la Corona.
Solo la notizia della nomina del marchese di Cholmondeley a Lord-in-Waiting, una sorta di dama di compagnia maschile, ha messo in discussione la Royal Family. Questo perché la moglie del Lord, Rose Hanbury, ex modella, è ritenuta la rivale di Kate Middleton proprio per la presunta storia che la donna, che abita a Norfolk, ebbe con il principe del Galles. Le due coppie hanno infatti gli stessi amici, alcuni aristocratici, e frequentano gli stessi luoghi infatti in gossip esplose in modo violento. Quando i tabloid britannici parlarono della cosa, la famiglia di Rose si chiuse in un “no comment”.
Con la nomina di Lord il marchese, 62 anni, avrò un suolo sempre più centrale a corte, e insieme a lui la moglie Rose, 39 anni, che avrà anche un posto riservato durante l’incoronazione di Re Carlo. Tutto questo non farebbe affatto piacere a Kate che, come riporta Repubblica, sarà sempre più spesso a occasioni reale insieme ai due. La nomina del marchese in Lord in Waiting è infatti importantissima e consentirà a lui e alla moglie di essere trattati come membri della Royal Family, oltre che ad avere un alloggio. Il marchese e la moglie Rose, che si sono sposati nel 2009, hanno acuto, come Kate e William, tre figli: Alexander, Oliver e Lady Iris. i fotografi certamente si concentreranno sulle sue donne durante l’incoronazione, per cogliere eventuali tensioni.