La Principessa Kate Middleton e il blazer che ha fatto impazzire tutti è di Zara e costa pochissimo, le informazioni e tanto altro.
La Principessa del Galles, Kate Middleton, non si smentisce mai. Nelle occasioni pubbliche il suo stile è sempre elegante, sobrio e adatto all’occasione. Accanto agli abiti più impegnativi e sontuosi per serate speciali e cerimonie, la moglie del Principe William non disdegna abiti casual, anche riciclati da precedenti occasioni e perfino low cost.
Anche indossando una semplice giacca e un paio di pantaloni, Kate sa essere perfetta, chic e raffinata quel tanto che basta e allo stesso tempo semplice e familiare. Ogni sua uscita è un successo e i suoi outfit sono copiati da tantissime donne, soprattutto dalle sue fan. Anche perché alcuni sono alla portata di tutti, da acquistare nei negozi comuni.
Come il bellissimo blazer che la Principessa Kate ha sfoggiato di recente in un’occasione pubblica. Un blazer che si può acquistare da Zara per pochi euro. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
La bellissima ed elegante Kate Middleton, anche se dovremmo chiamarla Principessa del Galles, non disdegna gli abiti low cost, alla portata di chiunque, che sa indossare con grande stile ed eleganza. Come accaduto di recente, a un evento pubblico, tra i suoi tanti impegni da royal, in cui ha indossato un blazer semplice e chic, prodotto niente meno che da Zara, il marchio spagnolo di abiti low cost. Kate ha indossato la giacca a un incontro con delle famiglie, il suo stile casual elegante che sceglie di solito per queste occasioni.
Il blazer di Zara indossato da Kate era una giacca a quadretti pied de poule azzurri e bianchi, portata sopra un top bianco elasticizzato, pantaloni blu a sigaretta e ballerine blu. Al collo una collanina a ciondolo con orecchini abbinati e l’immancabile anello di fidanzamento con pietra di zaffiro blu dalla forma ovale circondato da 14 diamanti. Una Kate della porta accanto ma con quel tocco di glamour che ha solo lei.
L’evento in cui la Principessa ha indossato il blazer low cost di Zara era una visita al Windsor Family Hub, un centro gestito da Achieving for Children, ente senza scopo di lucro che si occupa di servizi per l’infanzia al Royal Borough di Windsor e Maidenhead. Qui Kate ha incontrato alcune famiglie, chiacchierato amabilmente con le altre mamme e scherzato e giocato con i bambini. L’incontro rientrava nella campagna Shaping Us, dedicata alla prima infanzia.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…