Kate Middleton, la fasciatura della principessa è evidente. Che cosa le sarà successo? I sudditi sono tutti in apprensione. Scopriamo i dettagli.
Ha deciso di fare una visita a sorpresa ad un carcere maschile. Durante questa uscita, si è presentata con un tailleur che ha davvero tolto il fiato a tutti i fotografi: ancora una volta, la futura sovrana del Paese ha dimostrato di essere una vera e propria regina della moda.
Questa è stata una delle prime uscite pubbliche che hanno fatto. Infatti, durante l’estate, la famiglia reale ha messo in pausa gli impegni istituzionali. Kate ha trascorso le sue vacanze con il marito e coni figli al castello di Balmoral, dove fino ad un anno fa trascorreva la sua estate la Regina Elisabetta. Infatti è proprio lì che ha vissuto il suo ultimo periodo di vita. La Scozia è davvero come una seconda casa per i Windsor e, William e Kate, hanno dimostrato di essere affezionati a quel luogo tanto quanto lo erano i loro nonni, Elisabetta e Filippo.
Siamo perfettamente a conoscenza del fatto che Kate sia molto attiva nel mondo delle associazioni benefiche, in modo particolare quando si tratta di aiutare dei bambini in difficoltà. Stavolta non è di questo che stiamo parlando, ma di una prigione che ospita all’incirca mille detenuti e dove alcuni vengono aiutati con il reinserimento.
Questa è stata una visita a sorpresa che è arrivata subito dopo la partecipazione al match di rugby dove si sono scontrati l’Inghilterra e l’Argentina. Per quella occasione aveva indossato un tailleur completamente bianco, mentre questa volta ha deciso di puntare sul blu scuro.
Il tailleur è un capo di abbigliamento che indossa piuttosto spesso quando si tratta di impegni istituzionali e stavolta ha scelto il marchio Alexander McQueen, che possiede in diverse colorazioni.
Oltre al look che ha lasciato tutti senza fiato, c’è un altro dettaglio che non è passato inosservato: la principessa, infettiva aveva le dita fasciate da alcuni cerotti. Cos’è successo?
Pare proprio che Kate si sia infortunata nella residenza di Windsor in un momento in cui stava giocando con i suoi figli in giardino. Niente di grave, infatti la fasciatura non le ha certamente impedito di stringere le mani di tutti coloro che ha incontrato nel corso di questa visita.
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…