Kate Middleton la notizia ora è ufficiale, sudditi senza parole: “È tutto fallito”

La notizia che riguarda Kate Middleton ora è ufficiale e i sudditi sono senza parole per quello che è successo: ecco cosa è accaduto.

Una notizia che ha colpito in pieno Kate Middleton e tutta la sua famiglia. Questa volta i sudditi proprio non se lo aspettavano e sicuramente dovranno sostenere la Principessa del Galles in questo momento così complicato.

kate middelton è fallita
Kate Middleton la notizia ora è ufficiale, sudditi senza parole: “È tutto fallito”- Credit ANSA- Ossinotizie.it

Una notizia devastante per la famiglia di Kate Middleton. Purtroppo dopo la gioia dell’incoronazione, la Principessa si trova ad affrontare un gravissimo fatto che riguarda la sua famiglia. Un disastro che la riguarda da vicino e che i sudditi dovranno affrontare insieme a le, per darle sostegno in questo periodo non facile. Ma cosa è accaduto?

Kate Middleton alle prese con la crisi, la brutta notizia devasta la Principessa e i sudditi

L’azienda dei genitori di Kate Middleton, la Party Pieces di Carol e Michael Middleton,  è fallita. La società leader nel settore di addobbi e decorazioni per feste era già andata in difficoltà durante la pandemia, ma adesso purtroppo è arriva al collasso. Era stata fondata nel 1987, in occasione proprio del quindi compleanno di Kate e per anni è stata leader nel settore in tutto il Regno Unito.

kate middelton è fallita
Cosa è successo alla famiglia di Kate Middelton- Credit ANSA- Ossinotizie.it

L’idea nacque perché Carole Middleton non riusciva a trovare addobbi a tema clown necessari per la festa della figlia e quindi pensò di creare proprio lei la sua fortuna nel settore. Nel 1989 poi il marito lasciò il lavoro alla British Airways per dedicarsi all’azienda. Quando Kate e William si sono sposati l’azienda valeva ben 30 milioni di sterline.

I Middleton avevano provato a recuperare l’azienda dopo la crisi con un prestito alla National Westminster Bank di 220mila sterline, ma alla fine non è servito a risanare in toto la situazione.

L’azienda è fallita proprio a casa delle restrizioni anti-Covid che hanno condotto i coniugi a fallire e vendere la società. L’azienda di addobbi è stata così venduta all’imprenditore James Sinclair per la cifra di 180mila sterline, con un pre-pack administration deal. Si tratta di una procedura che consente a un’azienda insolvente di vendere i propri beni prima ancora di nominare gli amministratori.

La notizia, riportata dai media britannici, riguarda la vendita della ditta dilaniata dai debiti. Ora quindi i genitori della Principessa del Galles andranno in pensione nella loro villa nel Berkshire, mettendo quindi fine alla loro esperienza aziendale. A quanto pare però saranno i contribuenti britannici a dover pagare i debiti. Secondo le norme inglesi infatti l’80% dei debiti, contratti dai Middleton con NatWest, saranno pagati proprio dai sudditi!

Gestione cookie