Kate Middleton, per l’estate ha scelto qualcosa di incredibile: la futura Regina d’Inghilterra è la degna erede di Lady Diana Spencer
Si sta godendo le sue prime vacanze da futura erede al trono d’Inghilterra. Infatti, dopo aver visto questo giorno lontanissimo per tantissimi anni, da quando la Regina Elisabetta non c’è più manca solo un passo al momento in cui Kate e William si ritroveranno a stravolgere le loro vite per diventare i sovrani del Paese.
William e Kate in questi giorni sono stati tremendamente criticati per la durata delle loro vacanze, dal momento in cui sono diverse settimane oramai che sono lontani da Londra. A quanto pare, però, stanno solo esaudendo il desiderio della Regina che aveva invitato il duca e la duchessa a trascorrere molto più tempo con la loro famiglia.
Loro sono perfettamente consapevoli del fatto che un giorno avranno meno tempo per i loro figli, motivo per cui stanno facendo del loro meglio per goderseli ora che hanno meno responsabilità.
Intanto continuano le vacanze estive della famiglia reale inglese, e in quest’ultima settimana di agosto si sta tenendo il tradizionale incontro di famiglia a Balmoral, dov’è morta la Regina e dove ogni anno amavano trascorrere le vacanze tutti insieme.
Un po’ di giorni fa il nuovo sovrano ha celebrato il suo arrivo in Scozia con una apparizione in kilt che ha riscosso tantissimi consensi. Ora però è il turno di Kate Middleton, che ha evitato i riflettori ma che è stata comunque pizzicata in compagnia di suo marito William.
La coppia è arrivata a Balmoral per la consueta riunione di fine estate e, per l’occasione, hanno viaggiato in auto sulla via della Crathie Kirk church nei pressi della famosa tenuta scozzese. Si trattava solo di un evento informale, ma nonostante questo Kate non ha rinunciato al suo stile e ha indossato un capello davvero molto particolare.
Per il viaggio verso la chiesa Kate ha scelto questo modello Hicks & Brown, che sul sito ufficiale viene venduto a 82,50 sterline. Lo ha abbinato ad un outfit dai toni neutrali. In ogni caso, il prezzo del cappello ha spiazzato tutti perché per essere la famiglia reale, è un accessorio incredibilmente low-cost. Non è la prima volta che Kate, comunque, indossa qualcosa di non troppo costoso. E voi cosa ne pensate del suo stile? lo trovate incredibile anche voi vero?
Festeggiare il compleanno di un'amica speciale con viaggi indimenticabili può essere uno dei regali più…
Nuovo evento per un Consolato d'Italia negli Stati Uniti: appuntamento con la 6a edizione del…
Ad Assisi la presentazione dell'esperienza innovativa del Museo Falcone: imperdibile per gli amanti dell'arte e…
Oggi andremo alla scoperta del libro che non si vende e non si legge. Nonostante…
Alcuni programmi per PC hanno tantissime funzioni utili di cui raramente si conosce l'esistenza: capita…
Bisogna prestare molta attenzione a come si tiene il proprio figlio, può succedere qualcosa di…