Kena Mobile, in occasione del suo anniversario, ha deciso di festeggiare offrendo un regalo a tutti. Di che si tratta?
I provider telefonici si fanno sentire di tanto in tanto, e quando succede sicuramente hanno intenzione di riservarci delle sorprese veramente grandiose. Possono essere offerte ridotte al minimo, oppure delle variazioni interessanti che hanno a che fare con delle promozioni di nostra conoscenza. Insomma, diciamo che avremo poco di cui lamentarci in questo caso: sanno sempre in che maniera accontentarci.
E questo discorso ha una grande valenza per qualunque tipo di gestore, al di là del fatto che sia conosciuto o meno. Quando sentiamo notizie del genere siamo più che contenti di accoglierle, perché significa che ci sarà da divertirsi: è un dato di fatto. Se una tariffa telefonica inizia a costare di meno, come potreste immaginare, tutti quanti cercheranno di averla, specie se appartiene ad una compagnia che stimiamo.
Kena Mobile fuori di testa: promo regalata a tutti, nessuno escluso
Potrebbe essere anche Kena Mobile a tal punto, nota azienda che si occupa di aiutare tutta la sua clientela in ogni modo possibile. Ora ha deciso di spingersi oltre regalando delle opportunità incredibili a tutti i suoi utenti, il che significa che nessuno si potrà lamentare. Come potrebbe dopotutto? Ma ora che abbiamo aperto l’argomento tanto vale approfondirlo, dunque leggete bene quello che stiamo per riferirvi.
Kena Mobile, come abbiamo velatamente accennato, ha deciso di fare una sorpresa incredibile per via del suo sesto anniversario dal lancio del servizio. I clienti nuovi e anziani avranno la possibilità di ricevere 60 GB di traffico mensile aggiuntivo, quindi non dovranno pagare per far uso di questa nuova quantità per la connessione dati. L’offerta mobile sarà disponibile soltanto per 30 giorni, di conseguenza conviene farne uso fintanto che non dovremo sottostare a nessun tipo di regolamento, e questo non è così tanto comune come potreste pensare.
Non è previsto nessun costo di attivazione o di sostegno: è completamente gratuita. Tuttavia, ci teniamo a riferirvi che avrete tempo sino al 4 aprile 2023 per poterla attivare, dopodiché non sarà più disponibile. Questo vuol dire che dovrete correre a richiederla proprio adesso, e non ha importanza se deciderete di farlo dall’applicazione o chiamando l’assistenza clienti: scegliete una delle due opzioni il più velocemente possibile. Nel frattempo vi consigliamo anche di rimanere aggiornati sulle sue offerte, poiché non sono male e potrebbero andare incontro alle esigenze di tutti.