Kvaratskhelia fa ancora felice i tifosi, l’annuncio sensazionale lascia senza parole, il padre conferma tutto quanto.
Arrivato la scorsa estate dopo la rivoluzione che ha visto anche l’addio di Mertens e Insigne, Khvicha Kvaratskhelia è diventato immediatamente uno dei protagonisti del Napoli che sta facendo sognare tutti quanti i tifosi partenopei. Fino ad oggi, l’esterno di Spalletti ha realizzato numeri da record tra gol, assist e prestazioni superlative; di certo, nella macchina perfetta che l’allenatore toscano sembra aver costruito, lui è uno degli attori principali insieme a Victor Oshimen.
In pochissimo tempo il georgiano è diventato un idolo indiscusso dei tifosi napoletani, che partita dopo partita sembrano prontissimi a festeggiare un titolo che aspettano da decenni, sin dai tempi di Maradona. E se in Serie A il Napoli è primo con tantissimi punti di vantaggio, è pronto anche a giocarsi un quarto di finale di Champions League tutto italiano, sognando già la semifinale contro una tra Inter e Benfica.
Il campionato è comunque ancora lungo, anche se per Kvaratskhelia il momento d’oro abbraccia anche la vita privata: ecco l’annuncio che fa felici i tifosi, la conferma arriva direttamente dal padre dell’attaccante georgiano.
Kvaratskhelia, la bella notizia confermata dal padre: tutti felicissimi per lui
Dopo tantissimi rumors diffusi direttamente dalle testate georgiane, pare che ora sia arrivata la conferma: Kvaratskhelia pronuncerà prestissimo il fatidico sì con la sua fidanzata Nitsa Tavadze. A confermarlo, come riporta la Gazzetta dello Sport, è stato direttamente il padre del georgiano, Badri (ex-calciatore e allenatore).
“Confermo che Khvicha si è fidanzato. E hanno deciso di sposarsi. Non sono più giovani, decidono loro, noi accogliamo ogni decisione. Grazie a tutti per aver condiviso la nostra gioia” avrebbe rivelato Kvaratskhelia senior su suo figlio. Esuberante in campo quanto riservato circa la sua vita privata, il 77 del Napoli è fidanzato da tempo con la Tavadze, che almeno per il momento è rimasta nel suo paese natale per continuare gli studi di Medicina.
I due non pubblicano molte foto insieme sui social, tanto che sono piuttosto rare: un’amore, quello tra Khvicha e Nitsa, vissuto lontano dai riflettori nella calma della quotidianità. Nella prossima estate i due diventeranno marito e moglie e chissà che, Kvaratskhelia, non si presenti con lo Scudetto cucito sulla maglia del Napoli…