La bambina ha perso il suo lecca lecca tra le bolle: aiutala a trovarlo in 20 secondi

Aiuta la bambina e trova il lecca lecca nascosto tra le bolle nell’immagine entro il tempo limite: il nuovo difficilissimo test visivo.

Con la loro tenerezza, ai bambini non si può di certo mai dire di no: nemmeno quando ci portano ad affrontare delle sfide particolarmente difficili (ma comunque stimolanti) come in questo caso. Nel nuovo test visivo sei infatti chiamato ad aiutare l’immaginaria bambina che, tra le bolle, ha perso il lecca lecca!

lecca lecca tra le bolle
Aiuta la bambina e trova il lecca lecca entro il tempo limite di 20 secondi – Ossinotizie.it

Come si vede, questo test non è di certo tra i più facili: la sfida consiste nel trovare il lecca lecca nonostante gli effetti ottici e rendere così virtualmente di nuovo felice l’immaginaria bambina. Ulteriore difficoltà? Il  tempo limite. L’immagine può essere infatti osservata solamente per 20 secondi.

Ti senti pronto ad affrontare questo nuovo particolarissimo test? Se vuoi mettere alla prova le tue abilità d’osservazione concentrati e non trascurare nessun dettaglio: torna ad osservare l’immagine proposta sopra e, aguzzando la vista, fai partire il tempo. Una volta conclusi i 20 secondi continua invece a leggere per scoprire la soluzione: buona fortuna e cerca di aiutare la bambina!

Test visivo, trova il lecca lecca tra le bolle per aiutare la bambina: ecco la soluzione

Visto il  poco tempo a disposizione e la presenza delle bolle nell’immagine, individuare il lecca lecca non è per nulla facile. Se ci sei riuscito in soli 20 secondi hai davvero un occhio di falco e puoi sentirti fiero di aver aiutato la bambina (e vinta la sfida col test!); in caso contrario, non ti scoraggiare e guarda comunque la soluzione, con la posizione esatta del lecca lecca:

lecca lecca tra le bolle
Ecco la soluzione: il lecca lecca si trova lì, cerchiato in nero – Ossinotizie.it

Come si vede dall’immagine, il lecca lecca si distingue dalle bolle per la presenza del classico bastoncino inserito all’interno; cerchiato in nero, si trova sulla sinistra nella parte bassa dell’immagine. Di certo era ben nascosto, ma alla fine la bambina lo ha ritrovato!

Ora che sai la soluzione, divertiti a sfidare amici e parenti ad aiutare la bambina a ritrovare il suo lecca lecca; se tu invece vuoi affrontare nuove sfide, prova a metterti in gioco  trovando tutte le differenze presenti tra le due immagini. Coi vari test, quiz e rompicapi il divertimento non finisce mai: resta con noi per partecipare a sempre nuove e stimolanti sfide!

Gestione cookie